Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Mara Venier è una delle conduttrici più apprezzate della televisione. Scopriamo per quale motivo ha avuto una lite con l’imitatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La celebre conduttrice veneziana nell’ultimo periodo è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa di alcune vicende professionali. La “zia” infatti ancora oggi non ha svelato il suo futuro legato alla condizione di Domenica In. Sarà lei al timone della storica trasmissione anche per il prossimo anno? Tante le voci che ad oggi si rincorrono anche perché la diretta interessata preferisce mantenere ancora il riserbo su questa posizione. Si fanno tanti nomi sulla sua possibile successione. Ma ad oggi nulla si sa di concreto anche sulle scelte che la Rai potrebbe fare in caso di successione.

–> Leggi anche Matilde Brandi, lo spacco mostra un dettaglio bollente: “Zoom attivati”

Che sarebbe comunque difficile per tutti. Il nome circolato nelle ultime settimane resta quello di Caterina Balivo, ma come detto bisognerà aspettare la decisione di zia Mara per capire qualcosa in più. Sta di fatto che la Venier resta un personaggio amatissimo dal pubblico. Ed è merito suo se ancora oggi Domenica In resta uno dei programmi in assoluto con i maggiori ascolti. Per molte conduttrici resta un punto di riferimento assoluto, non solo per competenza e professionalità, ma anche per la carriera che ha alle spalle. Insomma, parliamo di una big dello spettacolo e della televisione. Che nella sua carriera ha raggiunto successi importanti.

Uno scherzo telefonico in radio ha dato molto fastidio alla conduttrice. Che ha avuto una reazione forte nei confronti dell’imitatrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier è un personaggio pubblico indiscusso. E anche per questo motivo anche ‘imitata’. In passato la celebre conduttrice ha avuto una forte lite con Francesca Manzini a causa di uno scherzo che ha dato fastidio alla “zia”. In diretta su RDS l’imitatrice si è finta Maria De Filippi. Tutti conosciamo la stima reciproca che le due conduttrici hanno l’una dell’altra. Quando Mara si è accorta di essere finita vittima di uno scherzo ci è rimasta male.

–> Leggi anche Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

Tanto da non voler chiarire con la diretta interessata l’episodio in un occasione pubblica. Anche se poi nel corso del tempo le due si sono chiarite. Con belle parole che la conduttrice veneziana ha voluto spendere per l’imitatrice: “E’ un talento” ha dichiarato. Polemica chiusa, con la pace fatta tra conduttrice ed imitatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1)

Impostazioni privacy