Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

Tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è amore ma la cosa non piace a Dayane Mello. La brasiliana è molto gelosa della sua amica.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò
Dayane Mello gelosa della coppia Andrea Zenga Rosalinda Cannavò Foto dal web

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, non si parla d’altro. Lei non riesce a trattenere i suoi bollenti istinti, a quanto pare. L’attrice siciliana, che tutti conoscono anche con il suo nome d’arte di Adua Del Vesco, ha ammesso nella puntata in diretta del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 15 febbraio 2021 di avere “il cuore che batte a mille”. Ed è proprio Andrea Zenga il dolce colpevole.

Leggi anche –> Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Il figlio dell’ex portiere di Sampdoria, Inter e Nazionale tra anni ’80 e 90′, Walter, è riuscito a fare breccia nel cuore di Rosalinda Cannavò. I due sono coetanei ma lei è entrata nella casa del GF Vip mentre pare che fosse ancora in corso la sua relazione con Giuliano Condorelli. Anche per questo motivo tra Andrea Zenga e Rosalinda pare comunque esserci una resistenza a lasciarsi andare da parte di lei.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

Andrea Zenga e Rosalinda, l’unica a non essere contenta è Dayane Mello

La messinese teme di dovere andare contro dei giudizi negativi contro la propria persona. Va detto che Andrea Zenga ha compiuto un primo passo importante. E la Cannavò ha ammesso in Mystery Room di avere avvertito un fortissimo batticuore quando è stata accanto a lui, dopo averlo guardato negli occhi. Ai telespettatori del Grande Fratello Vip questa nuova love story piace.

Leggi anche –> Elettra Lamborghini: ecco il perché della lite con la sorella Ginevra

Un pò meno a Dayane Mello. La modella brasiliana ha instaurato con la stessa Rosalinda una forte e tenera amicizia, che molto facilmente potrebbe sfociare in amore. Per questo ai più è parsa evidente una certa gelosia traspirata da parte della 31enne sudamericana. La quale si lamenta dicendo di avere saputo per ultima nella casa di Andrea Zenga e Rosalinda. Le due si erano scambiate dolci effusioni nella casa, divenendo amiche molto intime. Da qui la gelosia della Mello.

Impostazioni privacy