Giorgia Palmas, maliziosa nella vasca: “Io sorrido così” FOTO

Da Giorgia Palmas arrivano degli scatti magnifici. La sarda si conferma tra le donne più belle che ci siano e tra le più ammirate.

Giorgia Palmas Instagram
Scatto Giorgia Palmas Instagram Foto dal web

Giorgia Palmas ci fa sapere che “il sorriso permette all’anima di respirare”. E la sua anima ne ha di aria da immettere e da espirare nella sua vita. Alla showgirl sarda va tutto a meraviglia, grazie ad un amore stabile. Il suo Filippo Magnini le ha dato la felicità e la serenità necessarie che ad un certo punto erano mancate in passato alla 38enne originaria di Cagliari.

Leggi anche –> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

Lei ora è davvero molto contenta, affronta la maternità con lo spirito giusto. E tra l’altro è la seconda volta, dopo che già ha avuto un’altra figlia, Sofia, nel luglio del 2008. Il suo allora partner era Davide Bombardini, ex calciatore di Palermo, Reggina e Roma. Poi è stata la volta di Vittorio Brumotti, con il quale però non si è lasciata bene.

Leggi anche –> Mara Venier e la lite furibonda con Francesca Manzini: “Niente da chiarire”

Giorgia Palmas, Filippo Magnini e la loro figlia Mia sono tutto il suo mondo

Il 40enne campione di trial nonché famoso inviato di ‘Striscia la Notizia’ si sfogò con un post social dopo che la loro relazione giunse al termine. Finalmente poi, dopo i 5 anni di fidanzamento con Brumotti, ha fatto la propria comparsa Filippo Magnini. Dal 2018 i due stanno insieme ed a fine settembre 2020 ecco che è venuta al mondo la bellissima Mia.

Leggi anche –> Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Tra l’altro, a guardare Giorgia, non si direbbe né che ha affrontato una maternità tutto sommato di recente né che abbia l’età che è effettivamente riportata sulla carta d’identità. Lei di anni ne dimostra molti di meno rispetto ai reali 38 attuali. I quali diverranno 39 il prossimo 5 marzo. E quanti complimenti che continua a ricevere dai suoi ammiratori su Instagram. I followers sono in continua crescita e felicissimi di potere interagire con cadenza quotidiana con lei.

Impostazioni privacy