L’Eredità, Armando: un attore nel quiz show di Flavio Insinna

Il nuovo campione del quiz show L’Eredità, condotto su Raiuno da Flavio Insinna, è un attore di nome Armando: da dove viene e cosa sappiamo.

L’attore Armando in tv a L’Eredità (screenshot video) – Ultimaparola.com

Continua il valzer di concorrenti che si avvicendano nel quiz show di Raiuno, L’Eredità, un finale di stagione che vede alternarsi diversi campioni, che arrivano fino alla Ghigliottina e nella gran parte dei casi non riescono a ottenere la vincita finale. La trasmissione da qualche settimana è orfana di Giacomo Candoni, il campione che ha vinto una cifra davvero pazzesca, vicinissima ai 200mila euro, diventando il terzo più premiato di sempre.

Cosa sappiamo di Armando, nuovo campione a L’Eredità

Il campione Armando in tv (screenshot video) – Ultimaparola.com

Vi avevamo poi lasciato alla sfida Cristina contro Christian, fatta a botta di bei montepremi, ma tutti conquistati in un colpo solo. Da qualche sera, invece, ecco spuntare un nuovo campione che sta provando a sparigliare le carte e finora in un paio di occasioni ci è anche riuscito, pur mancando anche lui l’appuntamento finale con la temibile Ghigliottina e restando dunque a bocca asciutta.

Si tratta di Armando, un giovane campione del quale non sappiamo moltissime cose, ma siamo certi che arrivi da Casarano, un centro di circa 20mila abitanti nel cuore della provincia di Lecce, a una manciata di chilometri da Acquarica del Capo-Presicce, il comune di origine del più grande campione mai passato a L’Eredità, ovvero Massimo Cannoletta.

Chi è Armando, l’attore campione a L’Eredità? Lo avete già visto?

Armando di Casarano a L’Eredità (screenshot video) – Ultimaparola.com

Col divulgatore scientifico, ormai presenza fissa in tanti programmi televisivi, Armando ha peraltro in comune i tratti somatici tipicamente mediterranei. Se Massimo Cannoletta nel mondo dello spettacolo ci è entrato grazie a L’Eredità, il nuovo campione del quiz show invece in qualche modo ne fa già parte. Sappiamo infatti che il salentino fa l’attore e anzi Flavio Insinna lo ha definito “attore internazionale“.

Laureato in Lingue e Letterature Straniere, il nuovo campione de L’Eredità recita a teatro e prima della registrazione delle puntate del programma era appena tornato da una tournée che lo aveva portato fino in Spagna. Il campione ama viaggiare, anche per via del suo lavoro di attore, ma ha anche due altre grandi passioni, delle quali ha parlato durante il quiz show di Raiuno, ovvero la pittura e il disegno.

Impostazioni privacy