Massimo Cannoletta, com’è cambiata la sua vita dopo l’Eredità

Massimo Cannoletta, com’è cambiata la vita del divulgatore subito dopo il grande successo de l’Eredità. Ecco la sua storia.

Massimo Cannoletta, com'è cambiata la sua vita
Massimo Cannoletta (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Massimo Cannoletta è ormai un volto noto della televisione italiana: subito dopo il grande successo dell’Eredità – che lo ha portato a vincere 280.000 € – ha conquistato il favore del pubblico. Un carattere estroverso e una simpatia innata che gli hanno aperto le porte della televisione. 

L’esperienza per lui è stata talmente tanto totalizzante che successivamente ha preso parte a numerosi programmi televisivi. Una carriera, nel mondo dello spettacolo, decisamente in salita e che vede che Cannoletta sempre più presente in televisione. Cosa sappiamo della sua vita privata? 

Massimo, prima dell’esordio in televisione era molto attivo sui social dove amava e ama condividere anche tuttora scatti inerenti all’arte. È infatti un grande appassionato della materia, nonostante gli studi in scienze politiche. Nel suo passato ha girato il mondo per ben due volte sulle navi da crociera come divulgatore. 

Massimo Cannoletta, l’incredibile successo dopo l’Eredità: una svolta da non credere

Massimo Cannoletta, com'è cambiata la sua vita
Massimo Cannoletta (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Dicevamo che subito dopo la straordinaria esperienza all’interno del programma televisivo l’Eredità, Massimo Cannoletta è diventato famoso in ogni dove. Un successo inaspettato e molto probabilmente non cercato che lo ha introdotto anche all’interno del salotto di Serena Bortone, dover ormai è un ospite fisso nella trasmissione. 

Il suo volto, però, è legato anche ad altre trasmissioni televisive, come ad esempio Citofonare Rai2 che vedeva al timone Paola Perego e Simona Ventura. Anche in quella occasione si è distinto per la sua simpatia e intraprendenza. In una recente intervista, però, Massimo ha parlato anche del suo precedente lavoro come divulgatore, raccontando quanto sia bello provare quel senso di curiosità rispetto alle cose. 

Proprio sui suoi canali social condivide tanti scatti legati all’arte e questo fa capire che non ha mai abbandonato questa sua grande passione. Il suo obiettivo – secondo quanto dichiarato da Massimo –  è quello di incuriosire il pubblico, di risvegliare in loro delle domande e come lui stesso ha fermato di mettere la pulce nell’orecchio. Insomma, un gran bell’acquisto per la televisione: sentiremo ancora parlare di lui.

Impostazioni privacy