Ballando, scontro Selvaggia – Carolyn su Montesano: “Ora basta, sono stufa”

Volano scintille tra le due dame della giuria di “Ballando con le Stelle”; botta e risposta tra Selvaggia Lucareli e Carolyn Smith sul caso Montesano.

selvaggia carolyn
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith (foto realizzata con Befunky)

Settimane non proprio serene quelle che concorrenti, giudici e conduttrice stanno vivendo a Ballando con le Stelle; il caso Montesano si trascina lunghi dibattiti che proprio non sembrano voler abbandonare la produzione del programma.

Questa volta il botta e risposta per mezzo stampa e fuori dal teatro sede della trasmissione è toccato alle due signore della giuria: Selvaggia attacca Carolyn e dice: “Mi sono rotta le scatole di subire la sua incomprensibile e mai ricambiata maleducazione, maleducazione che non mi risparmia neppure in settimane per me complicate”, in giorni tra l’altro anche complicati per la giornalista che proprio lo scorso sabato ha perso la madre e torna in trasmissione giusto per assistere all’eliminazione del compagno Lorenzo Biagiarelli.

“Studi la storia oltre che la lingua italiana”

In un’intervista rilasciata a Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli tocca tanti temi ed era impossibile evitare quello di Ballando con le Stelle e, spinta dal giornalista, ammette anche di non essersi sentita sempre tutelata dalla produzione e ricorda il caso Morgan dello scorso anno.

ballando con le stelle giuria
La giuria di Ballando con le stelle (foto da @ballandoconlestelle)

Ma per quanto a volte si senta trattata più come concorrente passante che come membro fisso del cast, sul caso Montesano, espulso per aver indossato alle prove una maglia delle X Mas fasciste, non accetta compromessi: “La Smith, sabato scorso, è stata capace di prendere la parola per dire che nel mondo della danza, in caso di atteggiamento sbagliato, c’è sempre un avviso e solo dopo la squalifica“. E del resto per l’attore in un primo momento si è parlato di reintegro poi bloccato dalla Rai.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi vincerà”

Forse le sfugge la differenza tra un atteggiamento sbagliato nella danza e uno nella società civile, specie se ha a che fare con l’apologia del fascismo –chiosa la Lucarelli, per poi proseguire -. Le farebbe bene studiare i libri di storia, oltre quelli di lingua italiana”.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini, che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli

Insomma per il momento tra la giudice tecnica e quella irriverente non corre propriamente buon sangue, non resta che aspettare nuovi sviluppi.

Impostazioni privacy