Alessia Mancini, che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli

Vi ricordate di Alessia Mancini, lanciata da Non è la Rai e poi velina di Striscia? Che fine ha fatto: il fibroma, il wedding, i figli.

alessia mancini wedding planner
Instagram

Era un’adolescente come le tante altre lanciate dal format Non è la Rai, Alessia Mancini quando intorno alla metà degli anni Novanta apparve per la prima volta in televisione. “La bruttina“, come ironicamente la chiamavano in trasmissione, era destinata a una carriera di grande successo, come effettivamente accadrà da lì a un paio di anni circa.

Infatti, dal 29 settembre 1997 al 30 maggio 1998 sarà lei la velina mora di Striscia La Notizia, insieme a Marina Graziani, nel ruolo della bionda. Si apre così la strada della televisione per la brava showgirl, che diventa ballerina e valletta di Gerry Scotti in Passaparola, nel 1999, e poi realizza veramente tanti programmi.

Perché Alessia Mancini era scomparsa dalla televisione

alessia mancini
Instagram

Non solo: qualche anno dopo nella sua vita privata arriva Flavio Montrucchio, reduce dal Grande Fratello e destinato a una carriera televisiva anche lui. La coppia si sposa nel 2003 e dal loro matrimonio, che a breve festeggerà appunto 20 anni, nascono Mya, oggi 14enne, e Orlando, che ha invece sette anni ed è il piccolo di casa. Una famiglia felice la loro, a cui Alessia Mancini ha dedicato tempo e sacrifici.

Nel frattempo, l’ex velina coltiva anche altre passioni diverse da quella televisiva e infatti sparisce per un po’ dal piccolo schermo, per fare altro. In particolare, si dedica con un certo impegno e successo all’attività di wedding planner, ottenendo anche riconoscimenti a livello nazionale. Questa sua passione la porta anche a condurre speciali su canali tematici.

Leggi anche –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero: “Sono costretta a farlo” – VIDEO

Torna in televisione come concorrente del reality show L’isola dei famosi e anche partecipando – per beneficenza – ad alcuni quiz show in onda su Mediaset. In un caso vince anche 100mila euro, che appunto vengono devoluti per una giusta causa. Coltiva poi un’altra passione, quella per la cucina, scrivendo un libro, realizzando un format per il web e partecipando a una trasmissione condotta da Alessandro Borghese.

Leggi anche –> Alessia Mancini, coccole e baci bollenti ma l’occhio cade proprio lì…. I fan sognano – VIDEO

Lo scorso anno, Alessia Mancini viene ricoverata, mettendo in ansia i suoi fan: è costretta a operarsi all’utero per togliere un fibroma. La showgirl ha avuto al suo fianco il marito Flavio Montrucchio in questo periodo, ma non solo: ci ha tenuto a sottolineare l’importanza della prevenzione in questi casi.

Impostazioni privacy