“Ballando con le Stelle”, Lorenzo Biagiarelli rompe il silenzio dopo l’eliminazione: “Ecco chi vincerà”

Sabato 19 novembre durante la puntata di “Ballando” è stata eliminata la coppia composta da Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli. 

Anastasia e Lorenzo Biagiarelli Ballando
Anastasia e Lorenzo (Instagram)

Sabato 19 novembre come ogni sabato, è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le stelle” che ha visto alla fine dello show l’eliminazione di una delle coppie più amate di questa edizione in corso, ovvero quella composta dalla maestra Anastasia Kuzmina e il compagno di Selvaggia Luccarelli, Lorenzo Biagiarelli.

Questi sono finiti al ballottaggio con Alex Di Giorgio e Rosanna Banfi che però hanno vinto la manche proseguendo il loro percorso nello show danzante di Rai 1.

L’uscita dal programma di Milly Carlucci è stata soprattutto per Lorenzo però vista come una sconfitta personale incredibile, aggravata anche dal fatto che il cuoco-ballerino aveva perso la suocera (madre di Selvaggia) appena 10 ore prima della registrazione della puntata.

Non solo quindi sui social la maestra Anastasia ha detto la sua riguardo quanto accaduto, ma ieri dopo 6 giorni ha rotto il silenzio anche Lorenzo che ha fatto una confessione choc.

Lorenzo Biagiarelli: “Posso già dirvi chi sarà il vincitore”

Nelle stories Anastasia si mette a nudo e rivela quindi come sta adesso Lorenzo, senza omettere alla recente perdita che lui e Selvaggia hanno avuto e che li sta tenendo impegnati mentalmente su altri fronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Lore sta male. Mi ha detto ‘abbiamo fatto l’errore di pensare che io fossi un concorrente come gli altri’. Vero, abbiamo pensato bastasse ballare e migliorare. Abbiamo sbagliato”.

A parlare però è tornato anche Lorenzo che ha rotto il silenzio e ha detto la sua su quanto accaduto.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi ricoverato in ospedale: perché l’ex gieffino si è circonciso?

LEGGI ANCHE –> Alessandra, la maestra di Pastrengo uccisa dal suo ex fidanzato

Lo ha fatto nel salotto di “È sempre mezzogiorno” interpellato da Antonella Clerici che ha voluto a tutti i costi chiedergli come stava e se aveva un’idea di chi, secondo lui, potrebbe vincere l’edizione.

“Sono di questa opinione, ci sono dall’inizio 13 concorrenti e il vincitore è Gabriel Garko. Spiega Lorenzo senza esitazione. L’attore, infatti, fin dal primo momento si è dimostrato un ottimo ballerino che sta dando filo da torcere a tutti gli altri concorrenti.

Impostazioni privacy