“Incredibile somiglianza”: si accendono le speranze per Angela Celentano

“Incredibile somiglianza”: si accendono le speranze per Angela Celentano. I dettagli dell’intricata vicenda. Parla il legale della famiglia. 

Speranze per Angela Celentano
Avv. Luigi Ferrandino (Foto da Instagram)

Sono trascorsi 26 anni dalla scomparsa di Angela Celentano sul Monte Faito. Anni in cui i genitori della bambina non hanno mai smesso di cercarla in tutto il mondo. Le sue fotografie infatti sono state diffuse in lungo in largo. 

È una domenica come tante altre per la famiglia Celentano. Insieme a degli amici decidono di fare una scampagnata nei boschi. La piccola si allontana per giocare. Da quel momento si perdono le tracce. Il dubbio resta sospeso nell’aria. 

Si tratta di un rapimento premeditato o di una distrazione fatale? Nel giro di poche ore il Monte Faito viene perquisito da cima a fondo. Di Angela, però, non c’è più traccia. Le indagini sono senza sosta. Notte e giorno. 

Angela Celentano, solo il DNA confermerà se la ragazza intercettata è lei. Occorrerà attendere

Come accennavamo poco fa il Monte Faito viene messo a ferro e fuoco. Interviene persino l’FBI che indaga su un uomo che abitava nei pressi delle pendici del monte. 

Nel corso di questi anni sono stati presi in esame diverse piste. Senza alcun dubbio una delle più conclamate è il rapimento ai fini di adozione all’estero. Quando si tratta, infatti, di minori o meglio di bambini così piccoli è una delle considerazioni più immediate. 

E al fianco dei genitori di Angela c’è sempre stato l’avvocato Ferrandino che in tutti questi anni non si è dato mai pace. Ad oggi si sta valutando la pista di una ragazza che arriva dal Sudamerica incredibilmente somigliante. 

Non sarà facile poter raggiungere la donna che ha mostrato delle reticenze. Ma non è tutto, perché stando alle parole del legale la ragazza sarebbe molto molto protetta per via della sua situazione economica decisamente agiata. 

La famiglia della ragazza americana, avrebbe avuto in passato dei rapporti e dei contatti con il quartiere di Vico Equense. Aspetto che deve essere ancora approfondito. Stupisce in ogni caso l’incredibile somiglianza con Angela. 

LEGGI ANCHE –> Denise si fidava: le parole di Piera Maggio gelano il web. I dettagli della sua testimonianza

LEGGI ANCHE –> Tragica morte di un operaio 37enne: lavorava sulla pala eolica

I genitori della bambina scomparsa hanno diffuso un’immagine modificata al computer di come potrebbe essere la loro figlia oggi. Ricordiamo essere trascorsi 26 anni. In ogni caso bisognerà attendere l’esito del DNA. 

Impostazioni privacy