“Denise si fidava”: le parole di Piera Maggio gelano il web. I dettagli della sua testimonianza

“Denise si fidava”: le parole di Piera Maggio gelano il web. I dettagli della sua testimonianza non lasciano alcun dubbio. Da non perdere. 

Piera Maggio testimonianza
Piera Maggio (Foto da Instagram)

Da quel terribile 1° settembre sono trascorsi ormai 18 anni. Un lunghissimo periodo di tempo dedicato solo alla ricerca di Denise Pipitone. È solo in questo modo che Piera Maggio trascorre le sue giornate.

Era una mattina come tutte le altre, ma di lì a poco nessuno avrebbe immaginato che la donna non avrebbe più stretto fra le braccia la sua mammina. Di Denise si perdono le tracce da un momento all’altro: mentre era intenta a giocare con il cugino nel cortile di casa della nonna.

In una frazione di secondo scompare. Tempestivamente tutta Mazara del Vallo viene messa a ferro e fuoco dalle Forze dell’Ordine che sono alla ricerca della bambina. Piera Maggio viene inondata da fake news e da presunte testimonianze su Denise.

Piera Maggio si lascia andare a importanti affermazioni. Ecco i momenti prima della scomparsa di Denise

Gli investigatori cercano delle prove anche all’interno della famiglia, perché come tutti sappiamo, Denise è la figlia biologica di Pulizzi. Proprio per questo motivo i dissapori si acuiscono. Jessica e Anna Corona vengono interrogate a causa di strane intercettazioni telefoniche. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piera Maggio (@missingdenisepipitone)

Nelle ultime settimane Piera Maggio ha ripercorso alcuni dei momenti che precedono la scomparsa della bambina. L’ha descritta come una ragazzina che tendeva a fidarsi di parenti e degli amici. E sebbene avesse solo quattro anni era molto giudiziosa.

La donna si è lasciata andare ad alcuni commenti anche inerenti la sua famiglia. Ha sostenuto, infatti, che la mentalità fosse un po’ datata e proprio per questo motivo il matrimonio era visto come una forma libertà.

In tutti questi anni Piera non si è mai arresa e insieme al suo fidato avvocato stanno ripercorrendo quella che viene definita la pista della Valtellina. Uno degli aspetti che maggiormente stupisce il legale è che ai tempi questa ipotesi non è stata sviscerata fino all’ultimo. 

LEGGI ANCHE –> Tragica morte di un operaio 37enne: lavorava sulla pala eolica

LEGGI ANCHE –> Portano a galla un esemplare di pesce incredibile: pescatori senza parole

Come la definisce egli stesso si tratta di un’indagine monca che va completata. Ciò di cui siamo sicuri è che Piera non si arrenderà mai fin quando non avrà una risposta.

Impostazioni privacy