Malore improvviso per un 69enne alla guida dell’auto; sbanda e perde la vita

Incidente automobilistico per un pensionato. Un malore e si schianta contro un recinto. Per lui nulla da fare, i dettagli.

malore incidente pensionato
malore(pixaby)

A volte il destino sa essere davvero increscioso. Tante volte ascoltiamo i notiziari che parlano di malore improvviso mentre si sta alla guida di un’auto. Ci auguriamo che queste cose non accadano mai e invece spesso la cronaca nera ci riporta questi fatti. Il signor Achille Sissa era un imprenditore agricolo.

Finalmente da qualche anno si era ritirato al riposo grazie alla pensione. Si era messo alla guida della sua auto per il classico spostamento all’interno del suo paese. Come è stato accertato la vittima è stato sorpreso da una crisi cardiaca che gli ha fatto perdere i sensi. Ha sbandato ed è finito sulla corsia opposta.

Naturalmente l’auto ha avuto un duro impatto contro una recinzione dal senso contrario della strada ove circolava. L’urto ha fatto sussultare alcune persone presenti che hanno chiamato da subito i soccorsi. I testimoni sono intervenuti per prima e avevano già notato il povero uomo inerte, in grandi difficoltà.

Malore per un anziano vittimo di un infarto. Era alla guida della sua auto di ritorno a casa

È sopraggiunta la Croce Rossa e i vigili del fuoco. Achille era davvero in precarie condizioni e sanitari hanno fatto di tutto per stabilizzarlo. Il pensionato è stato a capo di un’azienda agricola di famiglia. Una vita tra sudore e fatica nei campi per realizzare il sogno indipendente. Un grande amante del verde.

malore urto morte
malore(pixaby)

Faceva quel tratto di strada quasi quotidianamente. Purtroppo quel giorno il fato gli atteso un brutto agguato. L’infarto lo ha spento quasi immediatamente. Una volta trasportato in ospedale i medici hanno dichiarato il suo stato di morte. Achille Sissa era conosciuto da tutti come un grande lavoratore.

LEGGI ANCHE–>Tragedia di Mottarone: la perizia rileva danni enormi già da prima dell’accaduto

LEGGI ANCHE–>Incidente stradale, bimbo di due anni morto dopo una lenta agonia

Finalmente libero dagli impegni terreni, voleva solo godere il resto degli anni nell’assoluto riposo. Magari qualche breve visita in azienda ma nulla di più.

Era divenuto un vero esperto nel settore delle coltivazioni e raccolto. Sopraggiunto l’età pensionistica aveva deciso di lasciare tutto nelle mani del giovane figlio. Il paese di Reggiolo piange l’uomo onesto amante degli animali rispettoso della natura. Una fatale coincidenza lo ha voluto in auto mentre guidava.

Impostazioni privacy