Incidente stradale, bimbo di due anni morto dopo una lenta agonia

Una vera e propria disgrazia quella che è capitata al bambino che qualche giorno fa era stato coinvolto in un terribile sinistro.

Galleria di Bolladore
Galleria di Bolladore (Facebook)

Si tratta, purtroppo, di un altro tragico incidente stradale che non ha lasciato scampo alla vittima coinvolta. Rattrista di certo apprendere una brutta notizia come questa, poiché, per di più, a farne le spese è stato un bambino di soli due anni.

In questo periodo, infatti, a Sondalo, una località in provincia di Sondrio, situata in Lombardia, si sta disperatamente piangendo la drammatica scomparsa del piccolo che non ce l’ha fatta.

Ma, vediamo, allora, di seguito, di chiarire più nel dettaglio la terribile vicenda che, peraltro, è accaduta già oltre una decina di giorni fa.

In particolare, ci stiamo riferendo al violento scontro che si era verificato il 5 settembre all’interno della galleria di Bolladore. Al momento, però, chi di dovere sta effettuando ancora delle indagini che serviranno ad approfondire i particolari del sinistro in questione.

Quello che si sa, comunque, è che il bimbo viaggiava nell’automobile guidata dalla madre. A un certo punto, però, qualcosa deve essere andato storto, poiché il veicolo della genitrice ha pericolosamente sbandato, finendo nella corsia opposta.

Al che, quindi, non c’è stato modo di evitare l’auto che sopraggiungeva di fronte. Inevitabile, quindi, lo schianto tra i due veicoli. Dopo l’incidente, perciò, quella parte di strada era rimasta inagibile per diverse ore.

Così, pare che siano arrivati tempestivamente gli operatori sanitari che hanno subito trasportato, tramite l’elisoccorso, il piccolo Francesco all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Gli altri particolari

I medici, perciò, hanno cercato di tamponare la situazione, facendogli le cure del caso. Tuttavia, come è stato riportato, il bambino, dopo qualche giorno di degenza, è deceduto mercoledì scorso.

Ospedale Papa Giovanni di Bergamo
Ospedale Papa Giovanni di Bergamo (Facebook)

Per ora, come si accennava poche riga fa, sono in corso gli accertamenti effettuati dai carabinieri della Compagnia di Tirano per rendersi conto più nel dettaglio della dinamica dello spaventoso frontale.

Inoltre, le autorità hanno deciso di eseguire anche un’autopsia del corpo del bambino morto per scoprire in maniera più chiara le cause del decesso.

LEGGI ANCHE –> Ritrovato il corpo di un giovane escursionista. Le ricerche erano durate a lungo

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale, ubriaco travolge un giovane in monopattino. I dettagli

Da quello che rivelano i più informati, quindi, il piccolo Francesco pare che stesse tornando a casa dopo aver trascorso il suo primo giorno di asilo. La sua è stata una lenta agonia che non ha lasciato speranze.

Impostazioni privacy