Fabrizio Frizzi, quel retroscena pazzesco che la famiglia non ha mai voluto svelare – VIDEO

Fabrizio Frizzi aveva un segreto che nessuno fino ad oggi ha mai saputo, tranne la sua famiglia: il retroscena sul suo passato è incredibile.

Fabrizio Frizzi ricordo
Fabrizio Frizzi (Instagram)

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con la sua simpatia, la sua bravura e allegria ha conquistato la stima e l’affetto dei telespettatori che a distanza di anni piangono ancora la sua morte.

Il presentatore di Miss Italia ha lasciato un vuoto incolmabile difficile da superare. Sui social e in varie occasioni in tv si parla di lui e del suo modo di fare, è da tutti considerato un’icona del piccolo schermo.

Fabrizio Frizzi, la verità sulla sua morte – VIDEO

La morte di Fabrizio Frizzi è stato un fulmine a ciel sereno per la maggior parte delle persone che ha scoperto la notizia tramite i media. Soltanto la sua famiglia e qualche amico fidato sapevano quali fossero le condizioni di salute del conduttore.

 

@seriefilm13 un grande #fabriziofrizzi #eredita #gossip #news #foryou #foryoupage #fypシ゚viral #neiperte #perte #like #videoneiperte #famiglia #viraltiktok #fypage #amore #tiktok #virall #virale ♬ suono originale – Random videos 🤪🎬

Negli ultimi tempi, però, su Tik tok sta girando un video in cui si parla del presentatore e della causa che ha scaturito la sua morte. All’epoca dei fatti, la notizia ufficiale era che Frizzi avesse avuto un’ischemia. In realtà il conduttore era malato di cancro, aveva un tumore al cervello ma aveva mantenuto il segreto.

Il suo ultimo messaggio riguardo alla malattia fu

Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca scientifica. La stessa ricerca che ora mi sta aiutando. 

LEGGI ANCHE—>Alberto Matano, chi è il marito Riccardo. L’uomo è un professionista di rilievo

LEGGI ANCHE—>Alena Seredova, la confessione della showgirl ha spiazzato il web. Cosa succede

Dopo la sua morte sono usciti allo scoperto altri dettagli, Alfonso Signorini affermò che non avrebbe avuto scampo, infatti l’ischemia di ottobre fu un campanello d’allarme che gli fece fare tutti gli accertamenti del caso e gli diede la brutta notizia: dagli esami risultava che il conduttore avesse dei tumori diffusissimi che erano inoperabili.

Impostazioni privacy