Alena Seredova, la confessione della showgirl ha spiazzato il web. Cosa succede

Alena Seredova rompe una volta per tutte il silenzio e si lascia andare ad una confessione che ha decisamente spiazzato il web. Cosa succede?

Alena Seredova confessione
Alena Seredova (Foto da Instagram)

Alena Seredova è una bellissima conduttrice e showgirl televisiva. Nata a Praga ha trascorso gran parte della sua infanzia nel suo paese per poi trasferirsi in Italia. Da sempre affascinata dal mondo della moda e dello spettacolo, poco più che adolescente inizia a sfilare in passerella.

Alena è decisamente molto bella e riesce – senza troppa fatica – ad accedere al concorso di Miss Mondo, dove ottiene il quarto posto. Una volta arrivata in Italia viene notata immediatamente da Panariello che la vuole per il suo show. Il resto della sua carriera è storia.

Alena Seredova confessa di non aver mai voluto battezzare sua figlia. Ecco le motivazioni

Dopo alcune relazioni un po’ tormentate, Alena ha ritrovato il sorriso al fianco di Alessandro Nasci, suo compagno e padre della piccola Vivienne Charlotte. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

La dichiarazione da parte di entrambi di non voler ancora battezzare la figlia ha decisamente stupito il web. La notizia non è stata presa bene da alcuni follower della nota showgirl. Ma Alena non si è persa d’animo e ha spiegato le sue motivazioni.

Con il compagno Alessandro hanno rilasciato una dichiarazione dove, per l’appunto, ammettevano che la piccola non avesse ancora ricevuto il sacramento. No, non l’ho ancora battezzata – queste le parole della Seredova.

La bellissima Alena, però, ha spiegato che ogni qual volta hanno provato ad organizzare il battesimo c’è stato qualche impedimento che non ha permesso loro di andare avanti. In prima battuta il covid e poi l’assenza dei genitori della showgirl.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, maratona in casa per le due gemelle. C’è LEI che le fa disperare; FOTO

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, scatta la denuncia: in arrivo duri provvedimenti; FOTO

La coppia ha confermato di voler battezzare la bambina quanto prima in modo tale da poterle dedicare tutte le attenzioni possibile e di poterle assicurare la presenza di familiari e amici in un giorno così emozionante.

Impostazioni privacy