“Sono viva per miracolo”: Antonella Clerici rompe il silenzio, fan senza parole

Antonella Clerici si gode la pausa estiva ma non perde occasione di condividere con i fan racconti e momenti delle sue giornate.

Antonella Clerici al mare
Antonella Clerici (instagram)

E’ una delle conduttrici più amate dagli italiani, con la sua bontà e il suo talento ha conquistato la stima e l’affetto del pubblico che da anni la segue e non può fare a meno di supportarla e sostenerla.

Antonella Clerici è un concentrato di energia e positività, presentatrice di “La prova del cuoco” ed “E’ sempre mezzogiorno”, ha dovuto affrontare momenti difficili che l’hanno messa a dura prova.

Antonella Clerici, attimi di panico: cosa è successo alla conduttrice

Anche se siamo soliti vederla con il sorriso, per Antonella Clerici la vita non è sempre stata rosa e fiori. Tra delusioni amorose, problemi professionali e personali, ha sempre cercato di rimettersi in gioco e c’è riuscita

E' sempre mezzogiorno clerici
Antonella Clerici (instagram)

Attualmente si gode il meritato relax prima di tornare in tv con il suo programma su Rai1. Nell’attesa di rivederla sul piccolo schermo vi raccontiamo alcuni retroscena del suo passato che lei stessa ha rivelato. Al portale social-magazine.it avrebbe spiegato che

Una mattina, mentre venivo qui (presso gli studi Rai) ho rischiato uno scontro frontale con un autobus. Ero ad un incrocio e mi sono accorta all’improvviso che se avessi cambiato corsia un autobus che sopraggiungeva proprio in quel momento, mi avrebbe travolta. Mi sono immediatamente lanciata su una stradina secondaria per evitare l’incidente, ma mi sono persa. Ho vagato un po’ cercando di arrivare in Via Nomentana e alla fine ho chiesto informazioni ad un signore, che si è messo a ridere. Però alla fine ce l’ho fatta e sono arrivata in tempo per la trasmissione. 

LEGGI ANCHE—>Otto e mezzo, Lilli Gruber al centro delle polemiche. Dure critiche alla conduttrice

LEGGI ANCHE—>Jessica Franceschetti prende il sole in laguna, bikini spaziale – VIDEO

Avrebbe anche rischiato la vita per uno shock anafilattico. Per fortuna è arrivata in tempo in ospedale dove è stata sottoposta a tutte le cure del caso. La causa? Un antibiotico di nuova generazione la stava facendo soffocare e le ha recato un prurito all’orecchio sinistro.

Impostazioni privacy