Jessica Franceschetti prende il sole in laguna, bikini spaziale – VIDEO

Jessica Franceschetti in una tintarella speciale, la influencer come sempre mette in mostra forme esplosive e stratosferiche: che primo piano

Jessica Franceschetti scollatura selfie
Jessica Franceschetti (foto: @jessyfranceschetti Instagram)

Tra le influencer più esuberanti e incontenibili del web, c’è senza dubbio Jessica Franceschetti. La bellezza veneta è diventata una autentica beniamina della community non soltanto per il suo fascino considerevole, ma anche per la sua simpatia e irriverenza.

Vicentina, Jessica è diventata famosa tra gli appassionati di calcio essendo a sua volta una patita di questo sport. E infatti spesso a farle compagnia in post virali c’è proprio il pallone. A volte, si è cimentata in palleggi ultra seducenti che naturalmente hanno fatto furore.

A livello locale, Jessica ha preso anche parte a diverse trasmissioni sportive. Su Instagram, mette in mostra sempre e comunque una sensualità sbarazzina e clamorosa, con una fisicità prorompente che proprio non può passare inosservata. Tutto questo, le ha fatto guadagnare qualcosa come oltre un milione e 300 mila follower su Instagram. Da questo punto di vista, parliamo ormai di una vera e propria celebrità. Che ovviamente con la bella stagione si scatena.

Jessica Franceschetti, la scollatura al sole alza la temperatura più che mai: prospettiva ravvicinata da infarto

Già da qualche tempo, Jessica ha iniziato a recarsi al mare per godersi un po’ di sole. Sfoderando, come di consueto, un fisico pazzesco e praticamente perfetto. Le immagini di lei distesa in laguna fanno sempre il giro del web e avviene anche in questo caso, con un breve video che ce la mostra in primo piano, più seducente che mai.

La prospettiva ravvicinata della sua scollatura quasi non ha bisogno di commenti. Curve spettacolari che risultano ipnotiche e mettono a rischio seriamente le coronarie.

Nel lato A di Jessica ci si perde, inevitabile che arrivi la solita pioggia di like e di commenti, da parte dei tanti ammiratori che sempre più spesso si danno appuntamento sulla sua bacheca per esaltarne la sensualità verace e senza limiti.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis: l’ex velina al settimo cielo in dolce compagnia – FOTO

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, la showgirl risponde con “amore” alle critiche – FOTO

L’estate è solo all’inizio ma sappiamo già che di immagini del genere Jessica ce ne regalerà tante. Le sue forme generose e avvolgenti non temono confronti.

Impostazioni privacy