Uomini e donne, Gemma Galgani è triste: giunto il momento di dire addio

Gemma Galgani non riesce a trattenere le lacrime e condivide con i fan un momento particolare della sua vita, ecco cosa sta succedendo alla dama Bianca.

gemma galgani programma
Gemma Galgani (Instagram)

Gemma Galgani  è una delle protagoniste più seguite dal pubblico italiano che da anni si appassiona al programma Uomini e donne e non perde occasione di supportarla e sostenerla.

E’ da tutti conosciuta come la Dama Bianca e il web non fa altro che parlare di lei e dell’amore che non ha ancora trovato. Ogni spasimante sembra quello giusto, ma alla fine si rivela il contrario.

Gemma Galgani, il triste annuncio sui social – FOTO

Gemma Galgani non sta passando un bel periodo. La dama bianca sembra aver perso qualcuno di speciale e sui social condivide il suo dolore con i fan.

Gemma galgani annuncio
Gemma Galgani (Instagram)

Così pubblicando una foto del mare scrive che

Ciao Pripicchio ti amo

Poi ancora

Amore mio è il tuo anniversario e sei sempre con me

A quanto pare le è morto il suo amico a quattro zampe e la sua perdita si fa sentire nella sua vita. Non riesce a trattenersi ed ogni giorno senza il suo piccolo è pesante e difficile da superare. Aveva un bellissimo micio dal pelo grigio, fiero ed elegante. Inoltre, non ha nessuno con cui sfogarsi e ciò la rende ancora più triste.

Il pubblico anche in questa occasione la sostiene, c’è chi sa cosa significa perdere il proprio gatto. Sui social non sono mancati messaggi e like per la dama Bianca che nonostante si mostri forte e guerriera, ha anche un lato più fragile.

LEGGI ANCHE—>Chi l’ha visto: cosa succederà nella prossima puntata, ANTICIPAZIONI

LEGGI ANCHE—>Otto e mezzo, Lilli Gruber al centro delle polemiche. Dure critiche alla conduttrice

Chissà se tornerà a Uomini e donne dopo tale perdita? Per il momento sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione che inizierà a settembre. La Galgani fa parte del trono over e senza di lei non sarebbe la stessa cosa. E poi sia mai che il 2023 sia l’anno giusto per trovare l’uomo della sua vita? Non ci resta che aspettare per avere altre notizie. Stay tuned.

Impostazioni privacy