Mara Venier, novità in vista: la conduttrice torna in prima serata

Mara Venier continua a lavorare: finita Domenica In cosa la aspetta? Il nuovo programma per la conduttrice della Rai.

Mara Venier
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier è la conduttrice numero uno per il pubblico italiano che non perde occasione di seguirla ovunque e sui social. La presentatrice di Domenica In ha appena terminato la trasmissione del weekend ma è già pronta per tornare in prima serata.

Si fa chiamare zia, è solare e naturale. Non si è mai tirata indietro e anche nei momenti più bui ha saputo trovare la luce per rinascere. Da molti è considerata un idolo, non per questo che la Rai non può fare a meno di lei?

Mara Venier, nuovo programma per la zia degli italiani

Proprio in queste ore non si parla d’altro. Finito Domenica In, Mara Venier sarebbe pronta a tornare in televisione con un altro programma.

Mara Venier sorridente
Mara Venier (instagram)

La zia d’Italia sta preparando l’edizione di quest’anno di uno storico programma di Rai 1 che ha già condotto a giugno di un anno fa, stiamo parlando di Una voce per Padre Pio.

Secondo quanto si nota dal promo, sarà di nuovo lei a condurre la trasmissione che andrà in onda a fine mese. Sul palco però avrà una buona compagnia. Tra gli ospiti della serata, infatti, ci sarà Al Bano. 

Lo spettacolo sarà trasmesso direttamente dalla città natale di San Pio, cioè Pietrelcina, in provincia di Benevento e andrà in onda il 25 giugno. Finito il lavoro, potrà finalmente godersi l’estate e il riposo tanto atteso.

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta, la rivelazione sconvolgente post mortem: cosa accadrà di per certo

Il pubblico la attende già per settembre per la nuova edizione di Domenica In, ci sono buone probabilità che si tratti del suo ultimo anno. Ma è ancora presto per parlarne e confermare l’indiscrezione. Intanto, i telespettatori la seguono anche sui social dove si diverte a condividere molti momenti delle sue giornate, tra lavoro e tempo libero, da sola o in compagnia di amici e parenti. i suoi nipoti sono sempre con lei a sostenerla.

Impostazioni privacy