Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

Charlene di Monaco, dopo la fine del suo ricovero nella clinica in Svizzera, è tornata a casa. Dopo quello che è accaduto di recente, ci sono delle novità

Charlene di Monaco sparita
Charlene di Monaco (instagram)

Charlene di Monaco è tornata a casa solo poche settimane fa, dopo aver trascorso mesi e mesi della sua vita in una clinica in Svizzera a causa di alcuni problemi di salute. Il suo ritorno aveva reso felici tutti i loro sudditi, che aveva visto nel rientro a casa della principessa un vero e proprio segnale di rinascita.

Eppure, dopo così poco tempo, Charlene è di nuovo fuori dai giochi. Il motivo? Purtroppo, il 4 giugno Charlene è risultata positiva al covid e per questo, per precauzioni, hanno deciso di tenerla lontana dalle scene.

Charlene di Monaco scompare di nuovo: a sostituirla ci pensa sua figlia

Charlene, dopo aver fatto alcuni apparizioni pubbliche molto importanti insieme ai figli, è finita nel mirino per essere risultata fredda e scostante nei confronti del marito.

Infatti, dava l’idea di non voler essere neanche presa per mano da lui. La Principessa, in ogni caso, sembrava aver ritrovato un po’ di serenità dopo l’infezione molto grave che l’ha colpita a maggio 2021 e per la quale ha addirittura rischiato la vita.

Ora che ha il covid, però, deve nuovamente stare al riposo. Sono passati quindici giorni da quando è stata comunicata la notizia e, da allora, Alberto ha cominciato a presentarsi nuovamente agli eventi da soli.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

In occasione dell’ultimo evento, Alberto si è presentato con la piccola Gabriella che, a soli 7 anni, ha dimostrato di essere degna di questo ruolo così complesso. La bambina era graziosissima con un abito blu e dei sandali bianchi.
Impostazioni privacy