Blanco e Mahmood ai ferri corti, l’indiscrezione sulla rottura

Tensione tra Mahmood e Blanco? Qualcuno parla di rottura tra i due artisti che hanno vinto Sanremo 2022, qual è la verità?

mahmood blanco rapporto
Mahmood e Blanco (Instagram)

Il matrimonio tra Mahmood e Blanco è in crisi o almeno è questa la notizia che circola da qualche giorno. Eppure, i due hanno dato vita ad un brano unico con il quale hanno vinto Sanremo 2022 ed anche all’Eurovision sono stati sbalorditivi.

Il gossip, però, non avrebbe alcun dubbio: c’è qualcosa che non va tra i due colleghi e amici, si tratta di una rottura da brividi?

Mahmood e Blanco, l’indiscrezione sul loro rapporto

Dopo la vittoria all’Ariston, Mahmood e Blanco hanno ottenuto sempre più successo e il numero di fan è cresciuto notevolmente.

mahmood blanco foto
Mahmood e Blanco (Instragram)

L’indiscrezione delle ultime ore affermerebbe che Mahmood e Blanco si sarebbero ignorati al Radio Zeta Future Hits. La notizia è stata riportata da Today che ha spiegato che tra i due sembra essersi rotto l’incantesimo

La coppia si è esibita con Brividi al concerto di Radio Zeta, ma prima di salire sul palco i due non si sono rivolti parola alcuna. A quanto pare erano nell’area hospitality, dove i cantanti si fermano prima di esibirsi. Mahmood e Blanco sono arrivati in momenti diversi, coincidenza o no?

L’artista egiziano si sarebbe seduto da un lato e avrebbe usato continuamente il telefono, mentre l’artista romano sarebbe stato intento a seguire una partita di biliardino.

Inoltre, i due sarebbero saliti sul palco separatamente. Il primo è stato Mahmood che poi è stato raggiunto da Blanco. Una volta finita la canzone, Mahmood è andato via, lasciando la scena a Blanco.

LEGGI ANCHE—->Jessica Selassie sbotta sui social. I fans insorgono: “Chi ti credi di essere?”

LEGGI ANCHE—->Ritrovata la piccola Elena Del Pozzo, il suo corpo rinvenuto senza vita : la madre sapeva – VIDEO

Non si sono ritrovati neanche nel backstage dopo l’esibizione. Per adesso stiamo parlando di voci, ma c’è chi non avrebbe alcun dubbio: i due hanno litigato. Non ci resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati, se mai dovessero arrivare. Altrimenti i più curiosi potranno seguirli sui social dove non mancheranno altri indizi.

Impostazioni privacy