Jessica Selassie sbotta sui social. I fans insorgono: “Chi ti credi di essere?”

Jessica Selassie, dopo gli ultimi avvenimenti, ha sbottato sui social: i fans, che da un po’ di tempo hanno cominciato a ricredersi su di lei, non hanno apprezzato il suo sfogo

Jessica Selassie polemica
Jessica Selassie (instagram)

Jessica Selassie è stata l’ultima vincitrice del Grande Fratello Vip. Nel corso dei mesi che ha trascorso all’interno del programma, è riuscita a conquistare tantissime persone che hanno empatizzato con lei e si sono riviste nella sua timidezza e nelle sue sventure amorose.

In ogni caso, Jessica adesso è tornata alla sua vita di sempre e ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle: in modo particolare, la sua amicizia speciale con Barù.

Jessica Selassie sbotta sui social: esplode la polemica

La ragazza si era presa una bella cotta per il food blogger all’interno del programma, ma lui diceva sempre di vederla soltanto come una buona amica.

Ora che Jessica ha scoperto che Barù sta frequentando un’altra personali ha deciso di mettere un punto definitivo a questa storia. Intanto in questi giorni stanno circolando numerosi gossip, proprio ieri Jessica è stata associata a Deddy, ex allievo della scuola di Amici di Maria de Filippi.

Jessica non sopporta il modo in cui la gente sta facendo gossip sul suo conto, così ha deciso di cominciare a denunciare. “Considerate le chiacchiere e le vicende che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata e ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente“.

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, momenti di difficoltà: nessuno riesce a sedersi. Bonolis di stucco

LEGGI ANCHE–>Jessica Selassie, flirt in corso con l’ex di Amici? Lei reagisce così FOTO

Tanti fans, che si sono ricreduti sul suo conto, non hanno per niente apprezzato questo post. “Hai fatto il Grande Fratello e sei stata per sei mesi davanti alle telecamere, cosa pretendi? Che tutti si dimentichino di te? Se proprio insisti…”
Impostazioni privacy