Ritrovata la piccola Elena Del Pozzo, il suo corpo rinvenuto senza vita : la madre sapeva – VIDEO

Ritrovata esanime la bambina di Catania. Era stata rapita mentre era nell’auto con la mamma. Proprio lei ha dato indicazioni sul luogo dove si trovava. 

Ritrovata bimba carabinieri
Ritrovata Elena(instagram)

La piccola Elena rapita ieri è stata ritrovata senza vita . Il luogo del rinvenimento del cadavere è stato possibile grazie alla confessione della madre.

La famiglia era in un tormentato stato di disperazione. La mamma non si dava pace e chiedeva insistentemente di riavere la sua adorata Elena. Aveva dichiarato alla Questura:

«Ero andata a prendere mia figlia all’asilo. Eravamo appena uscite, quando la nostra auto è stata bloccata. Hanno preso la bimba, lei urlava ma l’hanno a caricata su un’altra auto e sono scappati».

Ritrovato il corpo  di Elena su indicazione della giovane mamma

Lo aveva ripetuto più volte agli inquirenti la storia del rapimento ai danni della bambina. Una vicenda che ha lasciato esterrefatti gli inquirenti per la drammaticità del frangente.

Sui social si era sparsa la notizia e si era propagata il ripetuto appello che parlava di tre delinquenti senza scrupoli. Avevano strappato la piccola alla mamma senza pietà.

La piccola era stata tolta dalla madre senza un motivo apparente. Subito sono stati allarmati i carabinieri che stavano facendo l’impossibile per ritrovarla.

Secondo le prime indagini, la bambina non sarebbe stata rapita a scopo di lucro, nessuno aveva chiesto un riscatto. La famiglia non godeva chissà di quale privilegio finanziario.

I carabinieri avevano visionato molti video. Tanti volontari del luogo si erano uniti per la sua ricerca.

La giunta comunale del luogo aveva fatto sapere di essere a disposizione per qualsiasi aiuto.  Era giunta voce dell’appello anche di mamma coraggio Piera Maggio.

Una mobilitazione generale per far sì che questo incubo finiva presto. Invece la piccola giaceva senza vita in un luogo che solo la mamma conosceva e che ha indicato ai carabinieri.

La procura ha reso noto in una conferenza che purtroppo il ritrovamento del corpo della bambina di 5 anni è vero. Sarebbe stata la mamma a dare le coordinate per ritrovarla

LEGGI ANCHE–>Drammatico incidente, bambino di 2 anni muore travolto dall’auto del padre

LEGGI ANCHE —> Tragico incidente, bimba si affaccia dal finestrino e viene colpita da un trattore

Queste sono gli aggiornamenti per un caso agghiacciante. Gli interrogatori continueranno fino a far salire la voce della verità. Per ora la ricostruzione della signora è inverosimile.

Si attendono maggiori indagini e approfondimenti sull’omicidio della piccola Elena.

Impostazioni privacy