Adriano Celentano, altro che ambientalista: la FOTO rivelatrice

Adriano Celentano delude i fan con una foto che gira da qualche tempo sul web, non era un ambientalista? 

adriano celentano foto ambientalista
Adriano Celentano (Instagram)

Adriano Celentano è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Si è fatto conoscere non solo per la sua musica unica ma anche per essere un artista poliedrico. Ballerino, cantante, attore, non si è mai tirato indietro ed ha conquistato la fama e la stima di tutti.

Un episodio, però, ha deluso i fan. E’ accaduto molto tempo e si tratta di un evento che ha lasciato la maggior parte a bocca aperta. In televisione il molleggiato ha affermato più volte di essere un ambientalista, ma i fatti sarebbero altri.

Adriano Celentano, la FOTO su Oggi fa cambiare idea ai fan

Adriano Celentano si definisce ambientalista ma in realtà sembra essere ben altro. Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto in cui il cantante appare a bordo di una macchina che non passa inosservata.

macchina celentano foto
Adriano Celentano (Instagram)

L’artista è in compagnia della moglie Claudia Mori, è lei al volante, mentre gira per le strade a bordo della Mercedes S600. Si tratta di un’auto di vecchia data, era l’ammiraglia della casa tedesca negli anni ’90 ed è molto inquinante.

Dagospia, non appena ha visto la foto, non ha potuto fare a meno di spiegare che ha un motore 6000 di cilindrata che  percorre in media 4-5 chilometri con un litro. Quindi, inquina come cinque Fiat Panda.

Dove sarebbe finito, allora, tutto il lato  da ambientalista che il molleggiato più volte ha mostrato  in televisione? I fan stentano a crederci, dal momento che hanno sempre considerato Celentano una persona di parola e coerente.

LEGGI ANCHE—->Stilata la classifica delle acque minerali migliori: chi c’è al primo posto

LEGGI ANCHE—->Incredibile scoperta scientifica: i dinosauri hanno vissuto nei luoghi più improbabili

A quanto pare il cantante non ha proferito parole al riguardo, quindi la foto è stata commentato soltanto dal settimanale e da chi ha seguito l’episodio. Nonostante sia passato  del tempo, lo scatto continua a fare discutere. E’ arrivato il momento di dare qualche spiegazione? C’è chi non aspetta altro ed è curioso di sapere cosa risponderà il molleggiato sull’argomento.

Impostazioni privacy