Principe Harry, incidente a palazzo: come sta il Duca di Sussex

Paura e preoccupazione per Harry, il principe ha subito un incidente e sua moglie non era con lui: quali sono le sue condizioni di salute?

meghan harry coppia reale
Harry e Meghan (Instagram)

Il principe Harry ha fatto molto preoccupare la sua famiglia e i suoi seguaci a causa di un incidente a cavallo. Il duca di Sussex è caduto durante la partita di polo al Club di Santa Barbara in modo violento, tanto che i presenti hanno pensato si potesse trattare di una vera e propria tragedia. La vittima, infatti, poteva rimanere schiacciato.

Accanto a lui c’era una coppia di amici, David Foster e Katharine McPhee, che a quanto pare non hanno subito nessun colpo. Mancava però sua moglie, Meghan non era accanto a lui.

Principe Harry e Meghan, quali sono le sue condizioni di salute

Dopo aver fatto visita alla regina Elisabetta, Harry e Meghan sono tornati a casa ed hanno ripreso la loro vita di sempre.

harry incidente salute
Principe Harry (Instagram)

Il duca di Sussex è tornato a montare il cavallo e in particolare al suo hobby preferito, il polo. Sono mesi, infatti, che frequenta il Santa Barbara Polo and Racquet Club, vicino alla sua villa di Montecito. E’ uno dei suoi passa tempo del cuore e lo fa senza sua moglie. Infatti, mentre lui si allena, lei si dedica alle amiche e al Pretty Woman.

Così la maglia verde ha avuto la meglio e Harry è tornato a indossarla con amore per il suo sport preferito. Non ha fatto bene i calcoli, però, così a causa di una mossa azzardata il suo cavallo ha perso l’equilibrio scaraventandolo a terra col rischio di essere schiacciato.

Dopo una serie di accertamenti, Harry sembra stia meglio e la situazione è fuori pericolo. Anzi a quanto pare, non c’è bisogno di altri controlli specifici da parte dei medici visto che il principe si è subito rialzato senza riportare gravi conseguenze.

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, scoppia la lite a Palazzo Palladini: il motivo dello scontro

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco sparita: al fianco di Alberto adesso c’è lei – FOTO

La caduta, però, non ha portato fortuna alla squadra che ha perso. Non sarà di certo una partita andata male a fare fermare il giocatore Harry che non vede l’ora di rimettersi in tiro e di proseguire a livelli professionistici. La passione deriva da suo padre, anche lui amante del Polo.

Impostazioni privacy