Un Posto al Sole, scoppia la lite a Palazzo Palladini: il motivo dello scontro

Un Posto al Sole, nelle prossime puntate assisteremo ad una nuova lite: ancora una volta, saranno coinvolti Micaela, Jimmy, Niko ma non soltanto loro…

Un Posto al Sole nuova lite
Un Posto al Sole (instagram)

Qualche mese fa, i telespettatori di Un Posto al Sole hanno assistito ad un vero e proprio ritorno dal passato: Micaela e Manuela. Le due gemelle, ora interpretate da un’attrice diversa, sono tornate come un uragano nella vita dei loro familiari. In modo particolare Micaela, che ha rincontrato così suo figlio Jimmy dopo anni che hanno trascorso distanti.

Jimmy ha accolto con gioia il ritorno della madre, che da sempre conduce una vita senza regole, a differenza del padre Niko che è un ragazzo con la testa sulle spalle.

Un Posto al Sole: scoppia la lite a Palazzo Palladini

Niko, così come la sua famiglia, non ha affatto preso bene questo ritorno improvviso: in questi anni loro hanno provato a fare qualsiasi cosa per crescere al meglio Jimmy, senza viziarlo.

Questa tregua fra Niko e Micaela sta ufficialmente per giungere al termine. Infatti, dopo le ultime cose che sono successe, Niko ha capito che Micaela sta cercando di tastare la sua pazienza e dopo tutta la fatica che lui e la sua famiglia ha fatto per crescere il piccolo Jimmy, i due genitori torneranno a scontrarsi proprio riguardo l’educazione del loro bambino.

Si inseriranno ovviamente in questa lite anche Giulia e Renato, cha fin dal primo momento hanno visto in malo modo questo improvviso ritorno di Micaela.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

LEGGI ANCHE –> “Il mio amore immenso”. Carlotta Mantovan non si nasconde più: la dichiarazione è ufficiale – FOTO

Jimmy, a questo punto, potrebbe ritrovarsi a dover compiere una scelta: tutto questo stress non farà di certo bene al bambino, che in fondo è ancora molto piccolo.

Impostazioni privacy