Drammatico incidente, bambino di 2 anni muore travolto dall’auto del padre

Drammatico incidente, un bambino di due anni è morto dopo essere stato travolto dall’auto del padre di fronte al garage di casa. Tutti i dettagli.

Drammatico incidente bambino muore travolto auto padre
Corridoio ospedale (Foto Pixabay.com)

Drammatico incidente nella serata di ieri quando erano passate da poco le ore 23 a Messina. Un bimbo di due anni è stato travolto dalla vettura di suo padre all’interno di un complesso condominiale nel quartiere di Bordonaro. Per il piccolo purtroppo non c’è stato niente da fare.

Stando alle prime informazioni, la famiglia aveva fatto ritorno a casa in macchina. Il padre era sceso per andare ad aprire il garage e parcheggiare l’auto.

Non è chiaro cosa possa aver provocato il movimento della macchina. Sembra che in quei momenti il fratello del bambino di due anni fosse presente all’interno del mezzo.

Tragico incidente, bimbo di due anni travolto da auto del padre: indagini dei carabinieri in corso

Fatto sta che il veicolo si sarebbe messo in movimento facendo un balzo in avanti travolgendo così il bimbo di due anni, che si trovava di fronte al veicolo.

Drammatico incidente bambino muore travolto auto padre
Corridoio ospedale (Foto Pixabay.com)

Lo scontro non avrebbe lasciato scampo al piccolo. Inutile l’intervento dei sanitari e la corsa dell’ambulanza verso ospedale. Il piccolo è morto al Policlinico.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. La Procura di Messina ha disposto il sequestro della zona in cui è accaduto il tragico incidente. Il genitore sarebbe indagato per omicidio colposo.

Il legale della famiglia del bambino di due anni che ha perso la vita a seguito del tragico incidente ha rilasciato una dichiarazione alla Gazzetta del Sud.

È il momento del dolore ed ogni altra questione è allo stato lontana dai pensieri degli assistiti.

LEGGI ANCHE —> Tragico incidente, bimba si affaccia dal finestrino e viene colpita da un trattore

LEGGI ANCHE —> Cosimo Di Lauro, è morto il detenuto in regime di 41 bis: i dettagli

Inoltre il legale ha chiesto alla stampa di

astenersi dal raccontare la dinamica della tragedia che, in assenza delle ricostruzioni che stanno operando gli inquirenti e del racconto dei presenti, rischia di risultare – in alcuni casi – anche fantasiosa.

Impostazioni privacy