Tragico incidente, bimba si affaccia dal finestrino e viene colpita da un trattore

Drammatico incidente, una bambina di sei anni si è sporta dal finestrino ed è stata colpita da un trattore che proveniva dalla corsia opposta.

Tragico incidente bimba affaccia finestrino viene colpita trattore
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Tragico incidente sabato sera ad Atina, comune della Valle di Comino, in provincia di Frosinone.

Vittima del terribile impatto Giulia, una bambina di sei anni, che sta lottando tra la vita e la morte nel reparto di Terapia Intensiva al Policlinico Gemelli di Roma.

La piccola stava tornando a casa con la propria famiglia dopo aver trascorso una serata in pizzeria. La bimba si trovava in auto, seduta dietro con la nonna e il suo fratellino. Al volante c’era la mamma, mentre il papà era seduto accanto, sul sedile del passeggero.

Tragico incidente, il padre della piccola Giulia: “È successo tutto in una frazione di secondo”

Stando alle prime informazioni, la famiglia era vicina alla propria abitazione. In un attimo la bambina si è sporta dal finestrino della vettura guidata dalla madre.

Tragico incidente bimba affaccia finestrino viene colpita trattore
Ambulanza (Foto Pixabay.com)

Il padre non ha fatto in tempo a dirle di mettere la testa dentro la macchina che in appena una frazione di secondo un trattore proveniente dalla corsia opposta l’ha colpita in volto.

Il guidatore del mezzo agricolo non si sarebbe accorto di niente. La bimba invece è caduta ricoperta di sangue fra le braccia della nonna.

Fabrizio, padre della piccola, ha raccontato a Flaminia Savelli per Il Messaggero quei drammatici momenti.

Non ho fatto in tempo a dire a Giulia di spostarsi dal finestrino che quel camion l’aveva colpita al volto. È successo tutto in una frazione di secondo e ancora non riesco a capire come sia potuto accadere. Eravamo distratti, non ho fatto caso al seggiolino o alla cintura. Eravamo molto vicini a casa, un tragitto di pochi chilometri.

LEGGI ANCHE —> Cosimo Di Lauro, è morto il detenuto in regime di 41 bis: i dettagli

LEGGI ANCHE —> Orribile omicidio, figlio uccide il padre e lo fa a pezzi: i dettagli del dramma familiare – VIDEO

Il 33enne, padre della bambina, ha spiegato.

Ho visto la mia bambina ricoperta di sangue, sono sceso dalla macchina con lei in braccio e ho detto a mia moglie di chiamare subito i soccorsi. Il fratellino e la nonna di Giulia erano sotto choc, piangevano.

Impostazioni privacy