Elisabetta Gregoraci, forte emozione per la conduttrice: “Quella sensazione…” – FOTO

Elisabetta Gregoraci non sta più nella pelle. La showgirl ha appena ricevuto un regalo speciale e non ha perso occasione di dirlo ai fan.

elisabetta gregoraci foto instagram
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Non vediamo l’ora di rivederla in giro per l’Italia alla conduzione di “Battiti Live”, nell’attesa però la seguiamo sui social dove non perde occasione di condividere foto strepitose con i suoi fan.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, la showgirl e conduttrice più amata dagli italiani. Ex moglie di Flavio Briatore, ex gieffina, si è fatta conoscere al “Grande fratello vip” dove è riuscita a lasciare il segno. Sempre pronta a mettersi in gioco, continuate a leggere l’articolo e scoprite cosa ha combinato in queste ultime ore.

Elisabetta Gregoraci, la conduttrice si è fatta un regalo – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci pubblica foto e video per immortalare molti momenti delle sue giornate.

Il suo ultimo post ha già fatto il giro del web ed i fan sono rimasti a bocca aperta nel vederla così. Ha condiviso con loro delle foto mozzafiato dove è intenta a scartare un regalo che si è comprata. Si tratta di una bicicletta e così ha scritto che

Avete presente quella sensazione che si aveva da bambini quando si spacchettava un regalo? Ecco, è l’effetto che mi ha fatto quando ho aperto la scatola con la mia nuova bike.

I follower non hanno potuto fare a meno di lasciare like e commenti e tra i tanti si legge

Giusta e perfetta per te, che sei una sportiva, ami passeggiare, ami la natura e andare in bici con Nathan del resto che dire sei bellissima e sempre in ottima forma

Poi ancora

Io il mio regalo più bello l’ho ricevuto quel 18 settembre di due anni fa… tu sei il regalo più bello che mi potesse capitare

LEGGI ANCHE—>Marco Liorni conferma l’ipotesi sullo scontro a sorpresa:” Poteva essere fatale”

LEGGI ANCHE—>Luciana Littizzetto, il VIDEO della nota attrice spezza il web. Che storia

Elisabetta Gregoraci ancora una volta ha lasciato il segno ed ha conquistato la stima e l’affetto dei fan che la seguono e supportano ormai da anni. Siete pronti a vederla a “Battiti live”? Stay tuned.

Impostazioni privacy