Luciana Littizzetto, il VIDEO della nota attrice spezza il web. Che storia

Luciana Littizzetto, il VIDEO appena postata dalla nota attrice torinese spezza in due il web. Come sempre non si smentisce mai. I dettagli. 

Luciana Littizzetto video spezza web
La comica Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Luciana Littizzetto è una nota attrice comica, monologhista e conduttrice radiofonica. Il suo esordio televisivo avviene subito dopo aver intrapreso la carriera da insegnante. E’, infatti, un eccellente pianista diplomatasi al conservatorio della sua città.

Si rende subito conto che la sua strada è un’altra e si avvicina al cabaret. Nascono i suoi primissimi spettacoli ed inizia ad esibirsi in alcuni teatri locali. Piccole realtà esordienti. Luciana è brava, simpatica, spigliata. Ha voglia di emergere. Tutto il resto della sua carriera è storia.

Luciana Littizzetto, che gran mattacchiona. Con i suoi video le risate sono garantite

Effettivamente è un gran mattacchiona Lucianina, come è solita chiamarla Fabio Fazio. Lo dimostra tutti i giorni, quando condivide con i suoi fan alcuni video irriverenti che trova sul web!

La Littizzetto è seguitissima anche sui social, dove posta principalmente video di stampo umoristico. Non avete mica pensato di trovare delle sue foto? Macché! Luciana è di un’altra pasta: la sua missione è far ridere, divertire e anche riflettere.

Questa mattina ha condiviso un contributo che ha spezzato il web in due, ma dalle risate – si intende. Il video ci mostra un piccola bambina che sta convincendo la madre a portarla al parco. O meglio dice alla mamma di chiamare anche il papà perché lei vuole andare di corsa a giocare.

Le parole della piccola Silvia (nome della bambina) hanno divertito così tanto i follower di Luciana che in meno di un’ora le hanno inondato il profilo di commenti e like di apprezzamento. Bisogna ammettere che la nota attrice non si smentisce mai.

LEGGI ANCHE –> Che dio ci aiuti, è ufficiale: quale sarà il destino di Elena Sofia Ricci

LEGGI ANCHE –> Il Volo e la lieta notizia il giorno dopo il grande evento: È stato un; FOTO

Bisognerà aspettare domani mattina per scoprire con qualche esilarante video Luciana ci darà il suo personalissimo buongiorno. La giusta carica per iniziare al meglio la giornata: risate e divertimento.

Impostazioni privacy