Marco Liorni conferma l’ipotesi sullo scontro a sorpresa:” Poteva essere fatale”

Marco Liorni denuncia l’epilogo dell’incontro avvenuto. Sarebbe costato la vita se non avesse avuto i riflessi pronti in quella strana circostanza.

Marco Liorni primo piano
Marco Liorni (instagram)

È una persona molto elegante molto educata e anche con tanto fascino. Marco Liorni è l’addetto odierno al gioco Reazione a Catena. Messo a riposo la trasmissione Italia sì, è tempo della conduzione del game show che prende il posto dell’Eredità.

Una fatica impressionante da parte del bravissimo presentatore. Piazzare un contenitore al posto di Insinna non è di certo facile ma Liorni ha le giuste capacità. E pensare che il suo esordio è stato molti anni fa proprio con la prima puntata del Grande Fratello.

Alla conduzione dello show di sperimentazione c’era Daria Bignardi. Le telecamere delle ammiratrici erano fisse sul bellissimo e giovane giornalista venuto alla ribalta. Ora Marco è fisso nelle sedi di mamma Rai e riscuote molto successo

Marco Liorni appunta un ricordo che poteva cambiargli la vita dal nulla

In un’intervista, il bravissimo presentatore racconta del primo incontro con la sua amatissima moglie. Erano gli inizi per Marco ed era uno speaker radiofonico. Proprio nella sede vide per la prima volta Giovanna. Già in quel momento il cuore aveva preso a battere.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Il  secondo incontro invece stava per essere fatale alla moglie del conduttore. Infatti Marco asserisce che, preso dalla fretta, uscì velocemente dal parcheggio e stava per investire proprio la donna che sarebbe divenuta la sua compagna per la vita.

Da lì è partito il sentimento profondo che li ha uniti in un amore indissolubile, reciproco e fedele. È un rapporto che dura da ben 14 anni. Nell’arco del loro appassionato rapporto sono nate due splendide ragazze. Tutto è completo.

Ora Marco e Giovanna sono pronti per stare un po’ insieme e trascorrere un po’ di meritato riposo. Marco Liorni ha già provveduto a registrare le puntate di Reazione a Catena. Il gioco sta facendo buoni ascolti.

LEGGI ANCHE—>Uomini e donne, Maria De Filippi delude le aspettative: “Io la amavo ma…”

Anticipa che due giorni di giugno verranno trasmesse un riepilogo delle puntate più divertenti. Ma adesso è tempo del meritato riposo e di un volo verso la Spagna. Spezzare la fatica e gustare il tempo immerso in un nido di coccole.

Impostazioni privacy