Amici 22, novità per il talent: cosa succederà ad un noto professore

Voci e indiscrezioni sul possibile addio di Lorella Cuccarini ad Amici 22, scopriamo insieme tutta la verità al riguardo.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini  (Instagram)

E’ passato circa un mese da quando “Amici 21″ ha chiuso i battenti ed ha ufficializzato il vincitore e già si parla della prossima edizione. Il talent è confermato anche per il 2022, visto il numero di share e ascolti che è sempre più alto.

Maria De Filippi sarà al timone e chi saranno i professori? Lorella Cuccarini è in dubbio, così si legge sul web secondo alcune voci che girano sul suo conto. Ma entriamo nel dettaglio e capiamo qual è la verità.

Amici 22, Lorella Cuccarini ci sarà?

Lorella Cuccarini si è rivelata in questi ultimi anni una vera forza della natura anche come insegnante. Il pubblico la adora e gli allievi hanno piena fiducia in lei.

Lorella Cuccarini (Facebook)
Lorella Cuccarini (Facebook)

Sarebbe, quindi, un peccato, farsela scappare. Maria De Filippi avrà fatto la scelta giusta? Qualche giorno fa la presenza dell’artista era in dubbio, ma a quanto pare è appena stato pubblicato un post da Amedeo Venza dove si legge che

Lorella Cuccarini confermata per la prossima edizione di Amici.

Il pubblico, allora, può stare tranquillo e mettersi comodo per godersi lo spettacolo della prossima edizione. Lorella Cuccarini ha ripetuto più volte di ritenersi fortunata ad essere stata chiamata dalla De Filippi per lavorare ad Amici, visto che la sua esperienza si sta rivelando un successo senza precedenti.

Anche la conduttrice non ha dubbi: Lorella Cuccarini è diventata una garanzia per il talent e non si può più fare a meno di lei.  Le due sono molto amiche, l’affetto e la stima sono alla base del loro rapporto.

LEGGI ANCHE—>Luciana Littizzetto, il VIDEO della nota attrice spezza il web. Che storia

LEGGI ANCHE—>Avanti un altro parte in sgommata, il concorrente è insuperabile: al gioco finale va fuori pista

Non ci sono ulteriori dettagli sulla prossima edizione, è ancora presto per avere conferme sui possibili professori o novità. Non ci resta che aspettare e seguire il profilo ufficiale del talent sui social. Gli aggiornamenti non tarderanno ad arrivare. Chi saranno i protagonisti di “Amici 22”? Rimanete sintonizzati.

Impostazioni privacy