Avanti un altro parte in sgommata, il concorrente è insuperabile: al gioco finale va fuori pista

Avanti un altro fa uno strano effetto ai concorrenti. La partenza è sempre spedita per poi decelerare lungo il tragitto e all’ultimo giro. 

Avanti un altro i conduttori
Avanti un altro(instagram)

Miss Claudia è sempre la più applauditissima nel game show serale Avanti un altro. La sua falcata è micidiale, quei tacchi a spillo, le gambe affusolate e quel sorriso indimenticabile. La bellissima padrona del salottino è in realtà la cognata di Paolo Bonolis.

Ha sposato Enrico, il fratello di Sonia Bruganelli. Non sembra dall’apparenza, ma la sensuale padrona del salottino di Avanti un altro ha 37 anni. Il quiz dell’ ora di cena prende il via anche stasera con una puntata di sicuro memorabile.

Paolo Bonolis è il timoniere della trasmissione più allegra del biscione. A fargli compagnia il bravissimo maestro Laurenti che stasera ha cantato la sigla in versione pop. Il piticozzo si apre e il gioco ha inizio.

Avanti un altro in pole position anche in estate

Molti concorrenti si siedono di fronte ai due conduttori come sempre presentandosi. È uno dei momenti più esilarante di tutta la trasmissione. Paolo è sempre pronto a punzecchiare i giocatori soprattutto se si tratta di belle ragazze.

Avanti un altro le protagoniste
Avanti un altro (instagram)

Dal tornello si avvicendano i vari ospiti che fremono per giocare con il duo Paolo e Luca. Si siede un simpatico romano proprietario di una lavanderia. E’ fortunato e riesce a dare le risposte giuste.

Purtroppo per lui viene superato dal concorrente Marco che vince più di lui con la scelta del piticozzo. Il gioco prosegue ma il campione non si schioda dalla seduta d’onore che dà diritto a presenziare al gioco finale.

Arriva una giovane ragazza di 19 anni che fa sbavare tutto il reparto maschile del parterre. Sembrava potesse candidarsi al ruolo di campionessa ma niente da fare. I soldi racimolati sono troppo pochi e deve rinunciare.

Marco è ufficialmente il probabile vincitore della serata. Con l’ammontare di 160 mila euro si appresta a rispondere al gioco finale. Le luci si abbassano e partono le domande a raffica del conduttore.

Marco parte a razzo ma frena sulla domanda della Grecia. Lo farà per ben tre volte. Riparte spedito, allenta verso la metà della sfilza delle 21 domande per poi cadere di nuovo sulla piazza ellenica.

LEGGI ANCHE–>Ilaria D’Amico spiazza tutti. Salta tutto per la conduttrice sportiva

LEGGI ANCHE –> Canale 5 estate, programmi, fiction e spettacolo in onda: Paolo Bonolis non va in vacanza

Arrivato alla somma dei 28 mila euro, si concentra sperando di non inciampare sulla domanda killer. Purtroppo per lui ci è cascato come una pera secca. Alla domanda sulla piazza greca risponde di nuovo sbagliato.

Tutta una corsa per poi ritrovarsi in panne e senza vittoria del montepremi.

Impostazioni privacy