Adriano Celentano, tra fascino ed eleganza: com’è adesso. Tutta la verità in FOTO

Adriano Celentano è una star che con la sua musica avvicina tante generazioni, sui social c’è chi non può fare a meno di dedicargli del tempo.

adriano celentano foto instagram
Adriano Celentano (Instagram)

Adriano Celentano è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano che con i suoi brani ha fatto la storia della musica italiana. Lo chiamano il molleggiato, è un artista a trecentosessanta gradi visto che è anche attore e ballerino.

Sposato da più di cinquant’anni con Claudia Mori, tra alti e bassi, i due sono rimasti uniti, giorno dopo giorno. Hanno una famiglia strepitose, tre figli che hanno percorso in un certo senso la strada dei genitori.

Adriano Celentano, uomo di altri tempi – FOTO

Sui social Adriano ha deciso di chiudere il profilo, ma non mancano fanpage che pubblicano quotidianamente alcuni scatti del cantante.

L’ultima foto pubblicata da una di queste pagine mostra il cantante intento a camminare che ha appena finito le prove di il disco Le Migliori. Gli anni passano ma il suo carisma e la sua eleganza sono gli stessi di tanto tempo fa, quando Celentano si presentò al pubblico e conquistò milioni di fan che ancora oggi fanno il tifo per lui.

Sotto al post qualcuno ha commentato

Sempre fuori dagli schemi il nostro Adriano.

Poi ancora

Sempre speciale…che look!

Qualcun altro ha aggiunto

Adriano resterà unico e inimitabile, il massimo in tutto

La sua semplicità, quel talento fuori dal comune, per non parlare del suo modo di fare che non passa mai inosservato, lo hanno reso inimitabile. Non è un caso che molti anni fa sembra aver fatto perdere la testa alla collega Ornella Muti. Tra i due, infatti, sembra esserci stato un flirt, finito però immediatamente.

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne: l’intervista della dama scatena dubbi e perplessità

LEGGI ANCHE—>Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

Adriano Celentano continua a lasciare il segno e non perde occasione di mettersi in gioco. Il pubblico vorrebbe rivederlo in televisione o a teatro insieme alla moglie, compagna della sua vita.

Impostazioni privacy