Isola dei Famosi, ex gieffina attacca la collega nuova naufraga: “Antipatica”

Ieri sera Ilary Blasi ha ufficializzato la notizia che circolava da qualche giorno tra gli addetti ai lavori. La gieffina farà parte del cast dell’Isola. A stroncarla, però, è arrivata una nota collega.

Isola dei famosi martani soleil
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Ieri è andata in onda la consueta puntata del lunedì dell’Isola dei Famosi, e tra le tante novità annunciate dalla conduttrice Ilary Blasi, ce n’è stata una che ha confermato i rumors che circolavano ormai da qualche giorno.

Due nuove “piratesse” come sono state soprannominate, nel corso dei prossimi giorni raggiungeranno il resto del gruppo, e si prevede già che porteranno sicuro scompiglio tra i naufraghi, inserendo nuove dinamiche. Le donne non saranno delle concoorrenti a tutti gli effetti, ma più delle guest star.

Entrambe già avvezze ai reality, hanno partecipato in passato a delle edizioni del survival show, e una, in particolare, ha al suo attivo ben tre programmi a cui ha preso parte nell’arco di tutta l’attuale stagione televisiva. non è un caso che nel salutarla Vladimir Luxuria abbia voluto lanciarle una sonora frecciatina: “Era da un po’ che non ti vedevamo in televisione…” ha commentato, non ricevendo risposta.

Isola dei Famosi: l’ex gieffina commenta al vetriolo la collega

A commentare su Twitter lo sbarco delle due ieri c’era anche un’altra protagonista dei reality, Daniela Martani, la famosa ex hostess Alitalia, che non ci è andata certo giù leggera, quando ha visto sullo schermo la grande protagonista dello scorso Gf Vip 6.

“E niente ormai la buttano in tutti i reality, una completamente priva di talento e pure insopportabilmente antipatica saccente e supponente” ha cinguettato su Soleil Sorgè, da ieri in Honduras assieme a Vera Gemma.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: primi verdetti del televoto. Tutti contro la showgirl

Un commento che non ha lasciato indifferenti gli altri utenti del social, tra chi le ha dato ragione e chi invece l’ha “bacchettata” per dare contro a una ragazza di soli 27 anni. Vedremo nei prossimi giorni come andrà a finire.

Impostazioni privacy