Uomini e Donne: l’intervista della dama scatena dubbi e perplessità

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne sta per terminare, ma non accennano a placarsi i malumori per l’intervista rilasciata dalla nota protagonista.

Uomini e Donne intervista ida
Un momento della trasmissione (@uominiedonne Instagram)

Tra un paio di giorni, e più precisamente domani 1 Giugno, andrà in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, che ovviamente tornerà a settembre con nuovi tronisti e nuove vicissitudini amorose.

Questi ultimi mesi, a farla da padrone, sono state le vicende legate a due volti molto noti del dating, che si sono ritrovati per l’ennesima volta faccia a faccia al centro degli studi Elios.

Gli ex hanno fatto molto discutere, poichè dopo essersi lasciati ancora nel 2020, nonostante il lungo silenzio, visto che entrambi hanno affermato di non essersi più sentiti, sono sembrati nuovamente attratti uno dall’altra e in particolare la dama ha mostrato di non aver mai dimenticato il tarantino.

C’è stata quindi molta sorpresa quando, proprio alla fine della settimana scorsa, l’uomo ha fermamente dichiarato di non essere più innamorato di lei e l’ha con durezza rifiutata dopo esserci uscito a cena, con grande rabbia da parte della dama. Qualcosa, tuttavia, agli spettatori non quadra.

Uomini e Donne, la dama sta mentendo? I dubbi dopo l’intervista

Ida Platano sabato scorso è stata ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, e ha parlato con lei della cena avuta con l’ex Riccardo Guarnieri, che ha definito: “Non è amore, ma amore immenso” raccontando di quanto fosse andata bene. E’ a questo punto che i fan del dating hanno iniziato a sentire puzza di bruciato: come è possibile, essendo il “salotto tv” un programma registrato, che la donna parlasse tanto bene della serata, quando il giorno dopo essersi vista con il pugliese, dalla De Filippi era talmente adirata da tremare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In realtà anche UeD viene come è noto registrato, e la puntata nella quale Ida e Riccardo si sono scontrati parlando della cena è stata filmata lo scorso 18 Maggio, anche se la famosa serata c’è stata l’11. Come raccontato tuttavia dal Guarnieri, sebbene l’incontro fosse andato per il meglio, nei giorni successivi hanno ricominciato a litigare. Proprio in quei giorni la Platano avrebbe filmato l’intervista per Silvia.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il cantante pugliese rompe il silenzio: “Mai successo prima d’ora”

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga si salva ancora una volta. Parte un televoto flash

Non si sa con esattezza la data esatta della sua ospitata, ma il web è certo che i tempi non combacino, e in molti si domandano se non avesse ragione alla fine il Guarnieri, quando parlava di una Ida desiderosa di passare per l’ennesima volta da vittima e far passare invece lui negativamente, come l’uomo che le aveva di nuovo spezzato il cuore. Risposte che probabilmente avremo solo a settembre, quando la trasmissione tornerà in onda.

Impostazioni privacy