Verissimo, chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata: ANTICIPAZIONI

Verissimo” è giunto al termine di questa stagione, chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata? Scopriamo insieme i nomi.

Gli amori di Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (@verissimotv Instagram)

“Verissimo” chiude la stagione con numeri unici e Silvia Toffanin ancora una volta ha raggiunto ottimi risultati. Sarà per il suo modo di fare, per la sua dolcezza e il suo talento e tanto altro ancora che il pubblico la adora e non può fare a meno di seguirla e supportarla?

Quest’anno la nuova versione, il doppio appuntamento del weekend, è stato un vero successo. Dunque, non ci resta che scoprire chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata del programma.

Verissimo, gli ospiti dell’ultimo appuntamento

Silvia Toffanin ospiterà  tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. La lista è molto lunga, scopriamo insieme qualche nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli ospiti della puntata saranno Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia racconterà la loro storia d’amore e le nozze avvenute qualche giorno fa. L’ex nuotatore e la showgirl si erano sposati già lo scorso anno, ma con una cerimonia in forma privata.

Inoltre, ci sarà per la prima volta in studio Ida Platano. La “dama” del Trono Over di Uomini e donne racconterà tutti i suoi amori, tra questi anche il legame ritrovato con Riccardo Guarnieri.

Per il mondo della recitazione è prevista un’intervista con l’attore Claudio Santamaria. L’attore romano parlerà anche della nuova fiction Mediaset in arrivo L’ora, in cui ha lavorato ultimamente.

Poi ancora Mariano di Vaio e Eleonora Brunacci. Il modello e l’avvocato racconteranno la loro storia d’amore più forte che mai, sono già passati  quattro anni dalle nozze di Perugia ed hanno una bellissima famiglia con quattro figli. L’ultima, Mia Annabelle, è nata all’inizio di quest’anno, il 25 gennaio.

LEGGI ANCHE—>Tommaso Zorzi, dopo l’assenza dai social vuota il sacco sulla sua salute: lo sfogo

LEGGI ANCHE—>“Lo faccio solo per te”: Alessia Marcuzzi da Mara Venier a Domenica In Show – VIDEO

Infine, torneranno in studio Iva Zanicchi che parlerà del suo nuovo libro e Bianca Guaccero che spiegherà quali sono i motivi che la costringono a fermarsi in tv e quali sono i progetti futuri. Siete pronti? Buon weekend.

Impostazioni privacy