Tommaso Zorzi, dopo l’assenza dai social vuota il sacco sulla sua salute: lo sfogo

Tommaso Zorzi è tornato sui social dopo un periodo di assenza e ha rivelato il motivo ai suoi fans: “Non sto tanto bene, voglio normalizzare che ci può stare”

Tommaso Zorzi sfogo sui social
Tommaso Zorzi (instagram)

Tommaso Zorzi è uno degli influencer più amati del mondo dei social. Dopo il successo ottenuto durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ora i riflettori sulla sua vita sono un po’ più fiochi e finalmente sta riuscendo a godersi un po’ di tranquillità.

Quando era nella casa più spiata d’Italia, lo abbiamo visto spesso fronteggiare i suoi problemi d’ansia. Era un po’ di tempo che non ne stava più parlando, ma nelle ultime ore ha deciso di tornare a farlo.

Tommaso Zorzi di nuovo sui social parla della sua salute: “Questo è uno di quei periodi miei”

Erano diversi giorni, oramai, che Zorzi era assente dai social e i suoi fans si chiedevano il perché. Ha deciso di chiarire ogni dubbio raccontando quello che gli sta succedendo.

Tommaso, infatti, ha raccontato che questo è uno di quei periodi che in cui l’ansia gli gioca brutti scherzi e non vuole stare lì a preoccuparsi anche di non avere abbastanza cura dei suoi profili social.

Anche perché per tutto il rispetto del mestiere di influencer, non è questo che vuole fare nella vita: come ha sempre detto, punta a fare il conduttore. “E poi voglio normalizzare questa cosa che va bene non stare bene, capita a tutti, magari qualcuno guarderà queste storie e penserà: “cavolo, non sta succedendo solo a me, allora non sono l’unico“.

LEGGI ANCHE–>La vita in diretta, “Sarà una settimana…”, Alberto Matano rivela in studio la sua grande preoccupazione

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini, le smorfie rassodano viso: il segreto di bellezza ha l’oro in bocca -FOTO

I suoi fans gli hanno suggerito di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno e di tornare soltanto quando saprà di essersi ripreso del tutto. “Noi ti aspettiamo qui, tu pensa a te“.

Impostazioni privacy