“Lo faccio solo per te”: Alessia Marcuzzi da Mara Venier a Domenica In Show – VIDEO

Grandissimo trionfo per Domenica In Show, Mara Venier cala il suo asso vincente con un super ospite d’eccezione – VIDEO

Domenica in show Mara Venier
Una sorridente Mara Venier (Foto da Instagram)

Non solo è la signora della domenica, ma Zia Mara ha conquistato anche la prima serata del venerdì con il suo Domenica In Show. Non siamo davanti al solito format, ma c’è decisamente un gran tocco di novità e personalità tutto targato Venier.

E’ riuscita a coinvolgere e a portare in studio gli amici di sempre, gli affetti di una vita. Coloro i quali sono cresciuti con lei umanamente e professionalmente. Proprio per questo motivo, tra gli ospiti, un vero e proprio asso da 90. Un colosso della televisione.

Domenica In Show, Mara Venier e Alessia Marcuzzi ancora una volta insieme in prima serata

Ebbene sì, stiamo parlando della spumeggiante Alessia Marcuzzi che, dopo una bella assenza dalle scene, ha deciso di (ri)debuttare al fianco della sua grande amica Mara. Tra loro non ci sono mai state rivalità, ma solo grande complicità ed un affetto sincero.

Ricorderete sicuramente il lungo messaggio della Marcuzzi in cui diceva di volersi prendere un periodo di pausa e di voler cercare una strada diversa rispetto a quelle intraprese fino ad oggi. Da allora nessuna ospitata, nessun evento che la vedesse davanti alle telecamere.

Fin quando non è intervenuta la Venier che l’ha voluta a tutti i costi in questa sorta di reunion in grande stile. Come sempre Alessia è stata una grande trascinatrice, una professionista fino alla fine. Solo per te – queste le parole della showgirl alla richiesta di Mara.

La bella romana si è lasciata andare a qualche confidenza, dicendo di essere in televisione da quando ha 17 anni ed è la prima volta che decide di staccare. Ne sente la mancanza, ma è felice di aver preso questa decisione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, l’ex tronista Davide Donadei ha rivelato ciò che lo faceva soffrire: Mi vergognavo

LEGGI ANCHE –> Laura Pausini esce dall’incubo: così all’indomani dei giorni più difficili. Finalmente!

Eventuali progetti futuri restano decisamente top secret: si vocifera, infatti, che ci siano trattative in corso con la Rai. Mediaset sembra essere ancora decisamente troppo lontana.

Impostazioni privacy