Uomini e donne, Riccardo Guarnieri rivela: “Pensavo fosse la mia donna”

Uomini e donne è un turbine di emozioni e sorprese. Ecco cosa è successo nello studio più amato dagli italiani. Scopriamolo insieme.

ida platano uomini e donne
Ida Platano (Instagram)

Uomini e donne continua ad avere un numero di share e ascolti molto alto e Mediaset ha già confermato la prossima stagione. Maria De Filippi riesce sempre ad arrivare dritta al punto e sa come attirare l’attenzione del pubblico che da anni la segue.

In questi ultimi giorni sono finiti al centro del gossip due personaggi del programma, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno avuto una frequentazione, finita per volere di lui che a quanto pare, però, avrebbe cambiato idea.

Uomini e donne, Riccardo Guarnieri ci ripensa: adesso?

I due vivono nel limbo, Riccardo Guarnieri non sa cosa prova per Ida Platano e per il momento sembra aver preso la decisione di allontanarsi.

riccardo guarnieri uomini e donne
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Riccardo ha rivelato in un’intervista per il magazine ufficiale del programma di Canale5 che

L’incontro con Ida, quando l’ho vista per la prima volta. L’essermi innamorato in quel modo… Per lei avrei fatto davvero di tutto e ancora oggi sono convinto che sia una donna e una madre straordinaria. Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci.

Ha poi parlato del rapporto con la mamma, visto che da molti è considerato eccessivo. Al riguardo ha spiegato che

Io sono sempre stato un ragazzino, e poi un uomo ligio alle regole. Mi piacciono l’ordine e la pianificazione ma questo mio lato cerco di non farlo pesare sugli altri per questo possibile, è una cosa mia […] Mi spiace che questo forte legame venga a volte frainteso perché un uomo che alla mia età vivo ancora con la mamma viene etichettato “mammone”, ma in realtà non lo sono affatto… Io credo che il mio essere complicato in amore derivi proprio da quell’esperienza, nasca da lì. Non è bello, da figlio, sentire i genitori discutere nella camera da fianco, e mai e poi mai vorrei che accadesse una cosa del genere ad un mio futuro figlio. Solo una volta, e tutti sanno quando, ho provato un amore tanto forte da essere certo che la donna che avevo di fronte era quella giusta. 

LEGGI ANCHE—>“Lo faccio solo per te”: Alessia Marcuzzi da Mara Venier a Domenica In Show – VIDEO

LEGGI ANCHE—>Tommaso Zorzi, dopo l’assenza dai social vuota il sacco sulla sua salute: lo sfogo

E’ davvero finita la storia tra i due del trono over? Non ci resta che continuare a seguire il programma, non mancheranno altri dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy