Mara Venier, il tempo passa ma non l’amore per LUI – FOTO

Mara Venier non si nasconde e su Instagram condivide con i fan un momento speciale avvenuto in diretta nazionale, cosa è successo?

Mara Venier
Mara Venier (Facebook)

Mara Venier continua ad essere considerata la numero uno dal pubblico italiano che non perde neanche una puntata del suo programma Domenica In.

Solare, intraprendente, determinata e genuina, così ha conquistato nel corso degli anni i fan che la sostengono e supportano in ogni situazione. Ne ha passate tante ma superate tutte, sempre con il sorriso sulle labbra che la contraddistingue e la rende unica.

Mara Venier, l’incontro che ha commosso il web – FOTO

Sui social è molto seguita, vanta di due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti professionali.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha pubblicato ultimamente una foto insieme ad un suo ex nonché grande amore, Renzo Arbore. L’artista è stato uno degli ospiti della scorsa settimana a Domenica In e l’incontro tra i due è stato commovente. La conduttrice ha scritto sotto al post

Renzo

La presentatrice e il cantante si sono salutati con un lungo abbraccio, i loro sguardi hanno dato vita a qualcosa di speciale che non è passato inosservato tanto che il pubblico a casa non ha potuto fare a meno di commentare la foto con messaggi come

L’ Amore è qualcosa che non si può nascondere…che strana la vita…ci si lascia per poi non lasciarsi mai. 

Qualcun altro ha aggiunto

Il rispetto e la signorilità che riservì ai tuoi ospiti, a tutti i tuoi ospiti, sono unici ed immensi perché hai un cuore buono e pulito. Sei tu la leggenda dell’amore universale.

Qualcuno addirittura crede che la Venier sia ancora innamorata di Arbore, tanto da scrivere che

La tua commozione quando lui ha cantato era eloquente!! X lui hai un immenso trasporto…. quando si dice il grande amore

LEGGI ANCHE—>Verissimo, chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata: ANTICIPAZIONI

LEGGI ANCHE—>Royal Family, vi siete mai chiesti quanto costa l’accessorio più prezioso di Lady Diana? I particolari

I fan  non vedono l’ora di seguire la prossima puntata dove non mancheranno sorprese e ospiti speciali. Siete pronti? Stay tuned.

Impostazioni privacy