Domenica In, fuorionda che nessuno sa: Mara Venier costretta ad intervenire

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Domenica In, ecco cosa è accaduto durante l’ultimo appuntamento: incredibile.

Mara Venier sorridente
Mara Venier (Instagram)

Domenica In è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che in tutti questi anni ha ottenuto ottimi risultati e il numero di share e ascolti continua a salire inesorabilmente.

Mara Venier è la conduttrice che sa come attirare l’attenzione dei telespettatori, invita in studio degli ospiti speciali e durante l’ultima puntata ha condiviso dei momenti con Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia. Proprio con loro è accaduto qualcosa di inaspettato.

Domenica In, il fuorionda che ha spiazzato tutti

Nell’ultima puntata sono entrati in studio Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia in bicicletta. L’imitatore si è trasformato in Maria De Filippi ed ha fatto divertire molto il pubblico anche se è poi successo l’impossibile.

Domenica in Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Dopo una scenetta divertente, i due sono usciti dallo studio e proprio in quel momento sono caduti dalla bicicletta. Si è sentito un forte rumore che ha fatto preoccupare la conduttrice tanto da chiedere

Che sta succedendo? Mi dite cosa devo fare? Non è bello questo fermo televisivo… Deve entrare Il Volo?

A raccontare l’accaduto è stato Stefano De Martino, che è rientrato in studio, dicendo

Il volo lo abbiamo fatto io e Vincenzo dietro le quinte!

La Venier ha continuato allargando le braccia

Ecco, avevo capito che era successo qualcosa!

Le risate non sono mancate e tutti hanno passato un momento allegro e spensierato. Nel corso della puntata è arrivato in studio anche un altro ospite, Renzo Arbore. 

LEGGI ANCHE–>Royal Family, vi siete mai chiesti quanto costa l’accessorio più prezioso di Lady Diana? I particolari

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, il conduttore non sta più nella pelle: “Ricordiamola così”

L’artista è stato un grande amore della conduttrice che non ha potuto fare a meno di commuoversi durante l’incontro. I due si sono abbracciati, stretto la mano e scambiato degli sguardi emozionanti. Il pubblico è impazzito tanto da commentare la scena anche sui social. Domani andrà in onda una nuova puntata. Non ci resta che scoprire chi saranno gli ospiti.

Impostazioni privacy