Domenica In, fuorionda che nessuno sa: Mara Venier costretta ad intervenire

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima puntata di Domenica In, ecco cosa è accaduto durante l’ultimo appuntamento: incredibile.

Mara Venier sorridente
Mara Venier (Instagram)

Domenica In è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che in tutti questi anni ha ottenuto ottimi risultati e il numero di share e ascolti continua a salire inesorabilmente.

Mara Venier è la conduttrice che sa come attirare l’attenzione dei telespettatori, invita in studio degli ospiti speciali e durante l’ultima puntata ha condiviso dei momenti con Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia. Proprio con loro è accaduto qualcosa di inaspettato.

Domenica In, il fuorionda che ha spiazzato tutti

Nell’ultima puntata sono entrati in studio Stefano De Martino e Vincenzo De Lucia in bicicletta. L’imitatore si è trasformato in Maria De Filippi ed ha fatto divertire molto il pubblico anche se è poi successo l’impossibile.

Domenica in Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Dopo una scenetta divertente, i due sono usciti dallo studio e proprio in quel momento sono caduti dalla bicicletta. Si è sentito un forte rumore che ha fatto preoccupare la conduttrice tanto da chiedere

Che sta succedendo? Mi dite cosa devo fare? Non è bello questo fermo televisivo… Deve entrare Il Volo?

A raccontare l’accaduto è stato Stefano De Martino, che è rientrato in studio, dicendo

Il volo lo abbiamo fatto io e Vincenzo dietro le quinte!

La Venier ha continuato allargando le braccia

Ecco, avevo capito che era successo qualcosa!

Le risate non sono mancate e tutti hanno passato un momento allegro e spensierato. Nel corso della puntata è arrivato in studio anche un altro ospite, Renzo Arbore. 

LEGGI ANCHE–>Royal Family, vi siete mai chiesti quanto costa l’accessorio più prezioso di Lady Diana? I particolari

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa, il conduttore non sta più nella pelle: “Ricordiamola così”

L’artista è stato un grande amore della conduttrice che non ha potuto fare a meno di commuoversi durante l’incontro. I due si sono abbracciati, stretto la mano e scambiato degli sguardi emozionanti. Il pubblico è impazzito tanto da commentare la scena anche sui social. Domani andrà in onda una nuova puntata. Non ci resta che scoprire chi saranno gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.