Che tempo che fa, il conduttore non sta più nella pelle: “Ricordiamola così”

Che tempo che fa torna con l’ultima puntata della stagione con una miriade di sorprese. Ecco chi saranno gli ospiti della serata.

fabio fazio programma ospite
Fabio Fazio (Instagram)

Domani andrà in onda l’ultima puntata di “Che tempo che fa” e i conduttori sono pronti a dare il massimo per chiudere in bellezza il programma da milioni di telespettatori. Non è ancora una certezza ma per Fabio Fazio potrebbe essere l’ultimo anno alla guida della trasmissione.

Intanto, sui social sono state pubblicate solo alcune delle anticipazioni inerenti all’appuntamento atteso della stagione 2021-2022. Scopriamo insieme cosa succederà e chi saranno gli ospiti.

Che tempo che fa, il ricordo di una persona speciale – FOTO

Sul profilo ufficiale di Che tempo che fa sono stati condivisi alcuni post inerenti all’ultima puntata. In particolare si ricorderà una persona speciale che ha fatto la storia della danza a livello internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il suo nome è Carla Fracci, morta un anno fa. Così sui social è stato riportato una parte di una vecchia intervista fatta alla ballerina. Si legge che

Ho danzato nei tendoni, nelle chiese, nelle piazze. Sono stata una pioniera del decentramento. Volevo che questo mio lavoro non fosse d’élite, relegato alle scatole d’oro dei teatri d’opera. E anche quand’ero impegnata sulle scene più importanti del mondo sono sempre tornata in Italia per esibirmi nei posti più dimenticati e impensabili. Nureyev mi sgridava: chi te lo fa fare, ti stanchi troppo, arrivi da New York e devi andare, che so, a Budrio, ma a me piaceva così, e il pubblico mi ha sempre ripagato. 

LEGGI ANCHE—>Antonino Spinalbese, dopo l’addio a Belen colei che gli ha rubato il cuore: tutta la verità

LEGGI ANCHE—>Supermercati, sempre più vuoti gli scaffali: gli alimenti introvabili. Il motivo è uno solo

Tra i tanti ospiti ci sarà anche Elodie la cantante romana che con la sua voce e la sua musica sta cavalcando l’onda del successo. In questo ultimo periodo l’artista sta avendo ancora più notorietà con la hit estiva Bagno a mezzanotte. Chissà cosa racconterà sull’ex fidanzato Marracash? Non ci resta che seguire la puntata. Stay tuned.

Impostazioni privacy