Antonino Spinalbese, dopo l’addio a Belen colei che gli ha rubato il cuore: tutta la verità

Antonino Spinalbese ha ormai dimenticato Belen Rodriguez, c’è un’altra nella sua vita e questa volta sarà per sempre: ecco chi è.

Antonino Belen
Antonino e Belen (Facebook)

La loro storia è stata breve ma intensa, dal loro amore è nata una splendida bambina di nome Luna Mari. Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono detti addio e la loro relazione è finita ufficialmente.

Oggi, secondo quanto riportano i giornali, la modella argentina è tornata tra le braccia di Stefano De Martino e l’hair stylist ha voltato pagina definitivamente. C’è un nuovo amore nella sua vita e non può fare a meno di condividere con i fan la sua gioia.

Antonino Spinalbese, il nuovo amore è per sempre – FOTO

Antonino Spinalbese ha superato da poco i venticinque anni ed ha tanti progetti da realizzare. Accanto a lui oggi c’è un nuovo amore che ha già fatto impazzire i fan.

antonino spinalbese figlia foto
Antonino Spinalbese e Luna Marì (Instagram)

E’ la piccola della famiglia il suo grande e unico amore. Oltre a postare foto con la bambina, Antonino Spinalbese lo ha riferito anche in un’intervista a Chi dove ha dichiarato che

Mia figlia è il mio grande amore, viene prima di tutto, anche prima di me.

Nel corso dell’intervista ha anche parlato della sua popolarità che giorno dopo giorno sta ottenendo anche sui social. Così ha affermato che

I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana.

Dopo la separazione da Belen continua a vivere a Milano sia per lavoro sia per stare insieme a sua figlia il più tempo possibile. Anche sui social ha scritto che

Non poteva non essere tuo…il mio millesimo post

LEGGI ANCHE—>Francesca Michielin, al debutto. Il nuovo progetto evoca un passato trionfante: la prova in una lettera

LEGGI ANCHE—>Charlene di Monaco, tutto a galla. La bocca della verità appartiene a lei: il retroscena sulla malattia

Luna Marì è la sua priorità e non ha nessuna intenzione, almeno per il momento, di dedicarsi ad altro. I fan lo adorano e lo supportano in ogni situazione e fanno il tifo per lui. Lo reputano un papà esemplare, sulla mamma, invece, avrebbero qualcosa da ridire, ma preferiscono non commentare.

Impostazioni privacy