Charlene di Monaco, tutto a galla. La bocca della verità appartiene a lei: il retroscena sulla malattia

Charlene di Monaco frena le malelingue a Palazzo. Parla in prima persona e tutto è diverso da come presagito dai rumors peccaminosi.

Charlene di Monaco ad un evento
Charlene di Monaco ( instagram)

Charlene di Monaco ha deciso di mettere fine alle dicerie sul suo conto. Ne ha dovuto sopportare abbastanza lungo la sua interminabile lontananza dal principato francese. Ora è in voga e vuole riprendersi la sua vita.

L’inizio della tribolazione avvenne lo scorso anno in primavera. Doveva allontanarsi da Monaco solo per qualche tempo. In Sudafrica le aspettavano degli eventi a cui era richiesta la sua presenza indelebile.

Qualcosa accadde che quei pochi giorni si sono trasformati in parecchi mesi. A corte il gossip non ha dato tregua e il povero principe Alberto si è ritrovato da solo con i bellissimi gemelli e una moglie malata.

Charlene di Monaco si riguadagna il suo posto a corte

Dapprima si parlava della contrazione di un’infezione a seguito di un’intervento delicato al cavo orale. Poi si è aggiunto una lunga decenza in una lussuosa clinica dalla Svizzera. Poi voci sempre più spedite parlavano di un restauro chirurgico del suo viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

E’ stata la volta di segreti di amicizia spifferati che parlavano del divorzio e di un assegno cospicuo per la bella ex nuotatrice. La clausola primordiale era di mantenere la facciata davanti ai sudditi e al mondo.

Parole su parole che hanno fatto solo la ricchezza delle pagine patinate che non hanno lasciato respiro alla coppia. Ma Alberto e Charlene sono innamorati. Lei era così commossa il giorno del grande sì sull’altare.

I loro sguardi, il loro tenersi per mano dietro la schiena parlano più di scorci e trafili scandalistici. Charlene ama la sua famiglia ed è pazza dei bambini avuti dal suo affascinante marito monegasco.

Da qualche tempo la principessa è tornata nel piccolo stato e risiede a Roc Angel, la tenuta in collina tanto amata dalla compianta Grace Kelly. Accanto alla sudafricana c’è anche l’amato fratello Gareth così benvoluto a corte.

Charlene non è più sola e ha deciso di spiattellare la sua verità al Monaco Matin, il giornale di casa. La Wittstock dichiara di aver subito un feroce attacco epilettico che ha messo sul chi va là i medici.

LEGGI ANCHE–>Ambra Angiolini, dramma sfiorato sul set della nuova fiction: riprese sospese

leggi anche–>Barbara D’Urso ha una “sorella gemella”: la FOTO non mente e spiazza i fan

Assoluto riposo in un luogo lontano era la giusta panacea per questa terribile patologia. La principessa è apparsa serena e racconta anche il legame che ha con la figlia Gabriella. una bambina che sa già cosa vuole nella vita.

Impostazioni privacy