Martina Colombari, lo ha fatto davvero: “E’ stata la cosa più stravagante”

Martina Colombari rivela un retroscena della sua vita che nessuno conosce: ecco cosa ha fatto qualche tempo fa, da non crederci.

martina colombari rivelazione
Martina Colombari (Instagram)

Martina Colombari è stata Miss Italia molti anni fa ma nessuno potrà mai dimenticare la sua bellezza di allora e di adesso. Oggi è moglie e mamma, una donna strepitosa che con talento, determinazione e impegno ha intrapreso una carriera in tv che le ha fatto ottenere grandi risultati.

Da attrice a conduttrice, ma sappiamo proprio tutto su di lei? Ecco cosa ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera.

Martina Colombari, quel retroscena che nessuno conosce

Nel corso dell’intervista per il Corriere della Sera ha parlato della sua vita e di come sia cambiata dopo aver vinto il concorso di bellezza.

martina colombari foto instagram
Martina Colombari (Instagram)

Ha rivelato che

Miss Italia? Un treno dal quale la mia famiglia voleva farmi scendere. Mia madre faceva di tutto perché? non mi montassi la testa. ‘Mamma, mi dicono che forse vinco Miss Italia’. E lei: ‘Sono stupidaggini’. Mio papa? insisteva perché? cedessi lo scettro alla seconda classificata: dovevo tornare a scuola, a Riccione.

Poi ha parlato del suo grande amore Billy Costacurta con il quale si è sposata ed oggi ha un figlio di nome Achille. Iniziare una relazione con lui non è stato semplice, visto che il diretto interessato aveva alle spalle una separazione.

Ed infine ha raccontato un retroscena che nessuno sa, si tratta di un gesto inaspettato che non si sarebbe mai aspettata di fare nella vita. Ha spiegato che

La gente si aspetta che io abbia una vita stravagante, non e? cosi?. La cosa più strana che ho fatto? e’ stato portare i cadaveri nelle fosse comuni di Haiti. 

LEGGI ANCHE–>L’Eredità, l’affetto rivelato a distanza: Flavio Insinna rinvigorito nello spirito

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio

Aiutare le persone e attivarsi in manifestazioni di beneficienza sono le cose a cui tiene di più. Lo fa senza chiedere nulla in cambio con grinta, tanta voglia di fare e gratitudine nei confronti del prossimo. I fan la ammirano anche per questo suo lato.

Impostazioni privacy