L’Eredità, l’affetto rivelato a distanza: Flavio Insinna rinvigorito nello spirito

L’Eredità si riveste di semplicità e saggezza. Insinna apre il cuore al tempo che passa languido e di corsa mietendo i semi dell’avvenire.

L'Eredità flavio insinna commosso
L’Eredità Insinna (instagram)

L’Eredità, il nome è sinonimo di un sicuro passatempo nella piena leggerezza. Il conduttore Flavio Insinna ci tiene sempre a sottolineare questo aspetto della sua fortunata trasmissione di gradevole compagnia.

Un po’ quiz, un po’ satirico, un po’ cultura, questo è il mix esplosivo che radica nel programma più seguito dell’ente nazionale. La puntata di stasera si apre con il divertentissimo stacchetto della stupenda riccia Samira e del gagliardo milanese Andrea.

La coppia ci delizia da tempo con i balletti musicali. Arriva il simpaticissimo Flavio che saluta affettuosamente il pubblico da casa e i concorrenti che si sfideranno fino al gioco finale. Alessandro è il campione da tre sere presente a L’Eredità.

L’Eredità, la commozione prende il sopravvento

Ha sfiorato la vittoria ma senza intascare il montepremi finale. Gli fa compagnia Giulia da Verona una studentessa di storia dell’arte. Interviene anche Patrizia da Tarquinia che è un informatica. Giorgio che a chiari origini libanese, uno scrittore e anche un insegnante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tv Italiana (@tv_italiana)

Ritroviamo Francesca da Roma e anche il simpatico Elia con la sua perspicacia ironia. Infine c’è Angela una bellissima ragazza di 22 anni di Padova. È una studentessa e ci tiene a sottolineare a Flavio l’affetto che nutre per il nonno quasi centenario.

Riferito ad Insinna, dichiara che il suo avo è un ammiratore del programma e stima moltissimo il conduttore. Angela ammette che tante volte davanti al piccolo schermo, fa a gara con il nonno per rispondere alle domande.

Un modo per tenerli compagnia e per ravvivare una memoria piena di saggezza. Flavio si emoziona al sentire queste parole e ringrazia moltissimo l’attenzione che il vecchio signore ha per lui e per il programma.

Il gioco continua e passo dopo passo si arriva al triello con la presenza di Alessandro Francesca ed Elia. Alla ghigliottina ci arriva per la terza volta consecutiva il professore Alessandro con un pizzetto da moschettiere.

LEGGI ANCHE–>Cartabianca, anticipazioni in arrivo: cosa succederà questa sera

LEGGI ANCHE—>Chiara Ferragni in preda alla gelosia: Fedez reagisce in questo modo – VIDEO

Le parole troncate sono: pomeriggio, con, attenti, divano, padroni. Il campione scrive la parola Cane perché secondo lui combaciava perfettamente con gli indizi. Nonostante l’ottimo ragionamento la busta rivela invece la parola Due.

Impostazioni privacy