Charlene di Monaco come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio

Charlene di Monaco sembrerebbe aver trovato un momento di serenità. Beccata come non l’avete mai vista. La FOTO non lascia alcun dubbio. 

Charlene di Monaco foto non mente
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Il ritorno a Monaco dopo la lunga distanza da marito e figli sembrava non essere iniziato per il verso giusto. Sulla principessa Charlene e sul suo matrimonio sono piovute così tante critiche da portarla quasi alla fuga. Non è stato per lei un periodo semplice da gestire e il caos mediatico non ha fatto che gettare ulteriore malessere.

Rarissime le partecipazioni agli eventi pubblici, ancora più disparati i momenti insieme ad Alberto. Si vocifera, infatti, possa esserci una separazione in atto o addirittura una sorta di contratto che impedisca loro il divorzio, ma che possa beneficiare economicamente Charlene.

Charlene di Monaco insieme alla sua piccola Gabriella poco prima di un grande evento

Fatto che nelle scorse ore la bellissima principessa di origini sudafricane sembra aver ritrovato un momento di serenità. Dove se non nelle braccia della sua amorevole figlia Gabriella?

Un ritorno sui social davvero in grande stile! Charlene, infatti, ha condiviso uno scatto che la ritrae con la sua piccola bambina. Entrambe vestite da principesse sono colte in un delizioso e dolcissimo momento mamma – figlia. Preparativi in corso per una serata memorabile.

C’è davvero tanta complicità fra le due, tanto amore e soprattutto il desiderio di trascorrere insieme quanto più tempo possibile. Non occorre dimenticare che la lunga distanza è stata decisamente complessa non solo per Charlene, ma soprattutto per i suoi figli che non hanno potuto riabbracciarla per circa un anno.

Oggi la Wittstock sembra essere più intenzionata che mai a godere dei suoi figli più che mai. Dopo essere stata messa a dura prova, adesso necessita solo di tanto amore e affetto. Almeno per una sera, si spera, sono state tralasciate tutte le indiscrezioni sul suo presunto matrimonio fallito.

LEGGI ANCHE –> La bella in rosa; Royal Family, Kate Middleton superlativa all’evento a Palazzo: occhi solo per lei

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco potrebbe avere una gemella nascosta? Si tratterebbe proprio di LEI. I dettagli

Uno scatto davvero pieno di emozione e di tanta commozione negli occhi di Charlene. La fotografia è stata decisamente apprezzata e per lei tanti messaggi di speranza e di positività.

Impostazioni privacy