Che tempo che fa, colpaccio Fabio Fazio: per l’ultima puntata ci sarà proprio LEI – VIDEO

Fabio Fazio per l’ultima puntata di Che tempo che fa ha invitato un ospite speciale, ecco chi ci sarà insieme a lui e a Luciana Littizzetto.

fabio fazio programma ospite
Fabio Fazio (Instagram)

Siamo giunti all’ultima puntata di “Che tempo che fa e Fabio Fazio ha molte soprese in serbo per il pubblico che anche quest’anno ha seguito con enfasi il programma facendo crescere giorno dopo giorno il numero di share e ascolti.

Sui social sono state pubblicate alcune anticipazioni inerenti all’ultimo appuntamento della stagione 2021-2022. Scopriamo insieme cosa succederà e chi saranno gli ospiti.

Fabio Fazio, ha scelto LEI per l’ultima puntata – VIDEO

Molto attento alle esigenze del pubblico e alle mode del momento, Fabio Fazio ha scelto lei come ospite dell’ultima serata della stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Stiamo parlando di Elodie, la cantante romana che con la sua voce e la sua musica sta cavalcando l’onda del successo. In questo ultimo periodo l’artista sta avendo ancora più notorietà con la hit estiva Bagno a mezzanotte.

Sui social si legge

Domenica per l’ultima puntata di CTCF sarà nostra ospite Elodie, che ci parlerà dei suoi prossimi progetti e ci regalerà la performance della hit ‘Bagno a mezzanotte. 

Sotto al post diventato virale non sono mancati messaggi da parte dei telespettatori che hanno lasciato messaggi come

Finalmente la regina

Poi ancora

Voglio il balletto con Luciana Littizzetto

Qualcun altro ha aggiunto

Finisce già Che tempo che fa? Peccato, uno dei pochi programmi carini

Ancora una volta Che tempo che fa ha lasciato il segno e la Rai ha già confermato la prossima edizione ma con un possibile cambiamento.

LEGGI ANCHE—>“Buongiorno così”, Chiara Ferragni lo fa notare all’Italia intera: la FOTO che cambia l’umore di tutti

LEGGI ANCHE—>Uomini e Donne, malore per Ida Platano in studio: Maria De Filippi ferma tutto

A quanto pare Fabio Fazio potrebbe lasciare il programma per andare in pensione. Per il momento lo ha riferito il diretto interessato in un’intervista, ma non ci sono conferme da parte dell’azienda e neanche notizie su chi prenderà il suo posto. Per adesso ci godiamo l’ultima puntata insieme a lui.

Impostazioni privacy