“Buongiorno così”, Chiara Ferragni lo fa notare all’Italia intera: la FOTO che cambia l’umore di tutti

Chiara Ferragni risplende di gioia al mattino. Tutto merito della luce dei suoi occhi. La vera punta di diamante della famiglia.

Chiara Ferragni selfie
Chiara Ferragni ( instagram)

Chiara Ferragni è una donna realizzata al completo. Tutto ciò che desiderava lo ha portato sul piano reale grazie alla sua caparbietà. Una donna che ha saputo distinguersi nel vasto mondo dell’imprenditoria.

Una delle prime ad avere fiutato sfruttando i social network. Il modo di comunicare mondiale le ha permesso di far conoscere il suo talento e anche la sua bellezza. La popolarità le ha fruttato un’ottimo avvenire.

Chiara è diventata quasi un must have nella quotidianità per quanto concerne l’aspetto e la moda. E’ testimonial di diverse marche che hanno fatto la fortuna grazie l suo viso luminoso dove sono incastonati un paio di occhi color cielo.

Chiara Ferragni, la gioia più grande è dovuto al mestiere più difficile

La Ferragni si presta volentieri alle cause di beneficenza. Ama fare del bene anche in pieno nascondimento. La sua vita lavorativa e familiare è comunque sovente otto i riflettori. Sposata con il rapper Fedez è madre di due bellissimi bambini: Leone e Vittoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Non tutto ciò che le è accaduto nella vita è stato un evento fortuito. Di sicuro avrà affrontato tanti ostacoli per la sua ascesa al successo. Per ora siamo a conoscenza della pericolosa malattia che dovuto subire Federico.

Un tumore preso in tempo e la lunga convalescenza del marito, hanno messo a dura prova la psiche della bellisssima influencer. Oggi finalmente la serenità è stata ritrovata e la famiglia giuisce della ritrovata salute.

La Ferragnez famosa anche oltreoceano, dove ha avuto l’onore di calcare anche il red carpet, si è rimessa al lavoro.  Le attendono i progetti firmati prima del fermo dovuto alla patologia del discografico di successo.

A marzo l’anno scorso è diventata mamma di Vittoria. La bambina è bionda e molto vispa. L’abbiamo vista pochi giorni fa mentre giocava con Donatella Versace e vestiva un completo che recavail marchio della nota casa di moda.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

Stamattina Chiara posta una foto del suo fiore più bello. La Vitto è davvero molto graziosa e sembra quasi che si mette in posa per lo scatto operato da mamma Chiara. E’ proprio figlia dei Ferragnez e molto presto sarà una piccola star.

Impostazioni privacy