Uomini e Donne, malore per Ida Platano in studio: Maria De Filippi ferma tutto

Ida Platano, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha avuto una brutta crisi di panico in seguito a quello che è accaduto con Riccardo Guarnieri

Ida Platano malore
Ida Platano (instagram)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di provarci ancora una volta. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne anni fa, è stato amore a prima vista e dopo una serie di appuntamenti burrascosi, hanno deciso di mettersi insieme.

Le crisi tra di loro sono state numerose, sono arrivati spesso al punto di non ritorno e ci sono stati momenti in cui pensavano che fosse finita per sempre, ma insieme sono sempre riusciti a trovare un punto di incontro e a risolvere momentaneamente le cose.

Uomini e Donne: Ida Platano si sente male durante il confronto con Riccardo Guarnieri

Dopo due anni di assenza, proprio quando sembrava che fosse davvero tutto terminato, si sono rincontrati nel programma di Maria De Filippi.

Dopo un momento di nostalgia in cui si sono ritrovati a piangere l’uno per l’altro, hanno deciso di provare ad andare a cena insieme. Un disastro preannunciato. La serata è andata malissimo e, nello studio di Maria, i due si sono scontrati così tanto duramente che Ida ha cominciato a tremare in un modo incontrollato.

La padrona di casa si è preoccupata a tal punto che ha chiesto a Riccardo di tacere, perché era evidente che Ida non stesse bene e non le sembrava il caso di continuare ad infierire su di lei. Infine, lei ha lasciato lo studio.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, sapete cosa le fa gola durante la notte? Neppure ve lo immaginate – FOTO

LEGGI ANCHE –> Al Bano, ha un nuovo genero: chi è il fidanzato della figlia Jasmine, c’entra un collega

Ida ha sottolineato di non volerci avere più niente a che fare, questa volta per sempre. Riccardo si è giustificato dicendo di non aver mai pensato di voler ricominciare con lei.
Impostazioni privacy